ALLORA.......sto minimo

Alle prese con le chiavi inglesi
chopper77
Modello:

Re: ALLORA.......sto minimo

Messaggio da chopper77 »

Mechano ha scritto:
chopper77 ha scritto:quindi non si sbaglia il mio meccanico...solo che non mi ha parlato di 800$...se ricordo bene mi aveva accennato qualcosa come 2-3000€!!!

quasi quasi lunedì ci passo!!!...magarrrrrrrrrrrrr
Quando scavalchi qualsiasi intermediario questi apparecchi costano $800, ma spesso non te li vendono e ti dicono di rivolgerti direttamente ai distributori della tua zona.
Quando vai dal distributore il prezzo diventa doppio o triplo.
si lo so!!!...infatti lui ha fatto preventivi da vari rappresentanti...però credo che spendendo quei soldi ha anche assistenza,molto utile per chi è alle prime armi su queste cose!!!
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

secondo della lista.
Rapid883R
Modello:

Messaggio da Rapid883R »

Uff che faticata...........scusate il ritardo!!!
Comunque TERZO!!!!! :hola:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

allora vi domando...per avere un minimo stupendo e a mio parere PERFETTO come quello all'inizio di questo video :cuffie: :sbav: ....a quale santo devo rivolgermi??? :nonso:

http://www.youtube.com/watch?v=jFg_eCwa ... 1fvK19P0tA
If it has tits or wheels than you got problems...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Entro un mese dovrei entrare in possesso del Direct Link, è un'interfaccia che permette di collegarsi con la centralina e riprogrammarla.
Non è come il SERT, SEST o TTSMastertune che si sposa con una sola centralina per volta, questo dispositivo ha un'interfaccia che però da sola non serve a nulla, ed ha delle chiavi USB che possono essere usate su una centralina per volta. È la chiavetta USB che registra l'UIN della centralina e poi si può usare solo con quella centralina.

Questo riduce il costo della rimappatura, ma obbliga a doversi rivolgere sempre a chi possiede l'interfaccia.

Quando entrerò in possesso dell'interfaccia, tutti coloro che possono venirmi a trovare a Verona possono avere rimappata la centralina e abbassato il minimo fino a 800 giri/min.

Le chiavette USB hanno un prezzo leggermente elevato per ciò che sono... $199 all'ingrosso + spese di spedizione e tasse.
Sto facendo di tutto per ridurre al minimo le spese di spedizione e tasse utilizzando il servizio http://Viaddress.com

http://www.technoresearch.com/Products/ ... irect-Link
Immagine
Rapid883R
Modello:

Messaggio da Rapid883R »

Certo 1277 Km + iva sono un po tantini, ma non è possibile farlo direttamente sulle nostre TT?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
SportsterTony
Modello:

Messaggio da SportsterTony »

Mechano ha scritto: Quando entrerò in possesso dell'interfaccia, tutti coloro che possono venirmi a trovare a Verona possono avere rimappata la centralina e abbassato il minimo fino a 800 giri/min.
:( :piange:
Immagine
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Farò un connettore che mi permetta di alimentare la centralina della moto e collegargli il segnale del Direct Link per rimapparla, così presto spero di poterlo fare a distanza. Smontate la centralina dalla moto e me la spedite. Io ve la rispedisco rimappata e con il minimo abbassato.
Per le mappe sarà ovviamente da vedere, dobbiamo produrne o procurarcene di buone.

Io lo considero un costo spropositato $199 per un dongle, se solo riuscissi a far crackare il software, perché è quello che necessita della chiavetta.
Immagine
SportsterTony
Modello:

Messaggio da SportsterTony »

Speriamo :clap: :stracool: :aa:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

non c'è nulla da fare ragazzi, il mech è proprio su un altro pianeta.
sua altri siti si discute se è meglio una power o un daytona...e lui è già arrivato alla mappaturaper corrispondenza!
troppo avanti.
:primo:
Rispondi