Ciao adepti!
Se il meteo regge oggi piccolo giro, magari periplo del lago d'Iseo, vediamo.
Alla larga dallo spring break, ci sono troppi atteggiati escluso Alfredo.
Vorrei capire come finisce il titolo del 3d
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
stein ha scritto:Ciao adepti!
Se il meteo regge oggi piccolo giro, magari periplo del lago d'Iseo, vediamo.
Alla larga dallo spring break, ci sono troppi atteggiati escluso Alfredo.
Vorrei capire come finisce il titolo del 3d
BUONGIORNO BIKERS (Primavera, belle giornate e donne sempre più spogliate) ma non ci stava e me ne sono accorto tardi.....
ehi ragazzi... stamattina sono uscito per sgranchire le ruote al mio King, mi immetto in strada e, appena percorsi 500 metri, mi vedo sulla sinistra, fermo ad uno stop, una coppia su uno street 750; sentivo un sound corposo, proprio quanto i miei V&H, e... oddio... non si può guardare...
BlackRider ha scritto:ehi ragazzi... stamattina sono uscito per sgranchire le ruote al mio King, mi immetto in strada e, appena percorsi 500 metri, mi vedo sulla sinistra, fermo ad uno stop, una coppia su uno street 750; sentivo un sound corposo, proprio quanto i miei V&H, e... oddio... non si può guardare...
Ciao raga! Girato ieri e oggi (oggi ho pure cambiato l'olio). Troppo bello, non ce a facevo più. In ogni caso fa ancora freschetto. Ieri in val di Fiemme 10 gradi, brrr
BlackRider ha scritto:ehi ragazzi... stamattina sono uscito per sgranchire le ruote al mio King, mi immetto in strada e, appena percorsi 500 metri, mi vedo sulla sinistra, fermo ad uno stop, una coppia su uno street 750; sentivo un sound corposo, proprio quanto i miei V&H, e... oddio... non si può guardare...
Quindi il sound del motore non era male?
secondo me Massimo doveva aver montanto scarichi diversi da quelli originali, Vance&Hines o altro; però era inguardabile, brutta, era un vrod in miniatura... ed erano in due. A me non piace, con quei soldi avrei preso un bel 883 Iron, con l'aggiunta di altri 1.000 euro...