Ancora ciao a tutti,
ho un dubbio semplice, ho recuperato sul mercatino una sissy per il mio daino, tutto sicuro mi accingevo a montarlo trovate viti e tutto, invece passo dai ragazzi che mi fanno i lavori sulla moto e parlando con loro uno dei due mi suggerisce di montare la sissy tra il fender e il parafango, prima della "placchetta" da 2mm che distanzia il fender dal parafango.
Lì mi cadono le certezze su come montare la sissy, io avrei messo le staffe di sostegno all'esterno del fender, cioè tra i telaietti delle borse e il fender. Ah, dimenticavo ho anche i telaietti per le borse.
Quindi dove la piazzo?
Questa Sissy dove la metto?
Re: Questa Sissy dove la metto?
Beh non penso tu possa avere dubbi,la larghezza del sissy ti costringe a metterlo nella posizione giusta.
-
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Giuro che non l'ho capita. Forse sono un filo tardo!attila9 ha scritto:Beh non penso tu possa avere dubbi,la larghezza del sissy ti costringe a metterlo nella posizione giusta.
...io non ho i telaietti per le borse, però il sissi l'ho messo fra parafango e fender, non ricordo bene ma credo che non vadi in altro modo...
Re: R: Questa Sissy dove la metto?
Non è molto chiara la spiegazione che ti hanno dato questi ragazzi..
Lo schienale se originale o after si monta in un solo modo. Non esistono altre vie.
Lo schienale se originale o after si monta in un solo modo. Non esistono altre vie.
MODERATORE FORUM
-
- Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
- Contatta:
Ok, proprio lì mi hanno detto di metterlo.Piero67 ha scritto:...io non ho i telaietti per le borse, però il sissi l'ho messo fra parafango e fender, non ricordo bene ma credo che non vadi in altro modo...
Loro sono stati chiari, tra il fender e il parafango. sono io che ero perplesso perchè avevo visto alcuni con le piastre del sissy montate oltre il fender, all'esterno.Massimo ha scritto:Non è molto chiara la spiegazione che ti hanno dato questi ragazzi..
Comunque grazie
si quello fisso andrebbe lì .... ma ti direi di non metterlo c'è anche la versione che si monta all'esterno senza rischio per la vernice e più facile da togliere, e poi c'è quello a sgancio rapido.
se invece hai intenzione di metterlo e non toglierlo mai più mettilo pure tra gli struts ed il fender
se invece hai intenzione di metterlo e non toglierlo mai più mettilo pure tra gli struts ed il fender
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!