A partire dal 1981 con la prima XV750,alla 1000cc del 1984,nel 1986 arriva la Virago XV1100. Una delle custom più riuscite in quegli anni in casa Yamaha.
Motore raffreddato ad aria,cerchi in lega (vi furono anche dei modelli con i raggi) e doppio scarico laterale destro.
Sella trapuntata molto comoda e schienale integrato. Una linea semplice ma efficace.
A differenza della 1000 e delle prime 750,la 1100 abbandona il sistema del mono posteriore a favore delle classiche sospensioni doppie.
Nella foto si vede anche un virago 535bordoux come la mia, non aveva la catena ma aveva il cardano,è stata la mia prima custom,nel 90,e sta ancora girando,mai in garage e....cromature ancora perfette,compreso i cerchioni,altro che harley
No beh.....ma che peccato che non si vede una foto.....[emoji17][emoji17]
Questa qua ce l'ho avuta uguale nera proprio in quel periodo lì.
Gran bel motore e bella ciclistica. Ti portava dove volevi senza mai un problema.
Con lei non ho mai visto il meccanico.
Era molto comoda e aveva una bella sella trapuntata che sembrava fatta su da un tappezziere di quelli giusti.
Mi è rimasta nel cuore non sembra ma a tutte le moto che ho avuto ci sono ancora affezionato.
[emoji106][emoji106][emoji106]