...a noi...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ...a noi...

Messaggio da Massimo »

Schmerz ha scritto:Eh come si dice, al cuor non si comanda


Eh si è vero. Dopo tre Honda è un Harley per lei sarebbe un ritorno alle origini.
Il cambiamento più grosso l'ho fatto io. ;-)
MODERATORE FORUM
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: R: ...a noi...

Messaggio da Schmerz »

Massimo ha scritto:
Schmerz ha scritto:Eh come si dice, al cuor non si comanda
Il cambiamento più grosso l'ho fatto io. ;-)
Ti sei adattato bene dai :furbo:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ...a noi...

Messaggio da Massimo »

Schmerz ha scritto:
Massimo ha scritto:
Schmerz ha scritto:Eh come si dice, al cuor non si comanda
Il cambiamento più grosso l'ho fatto io. ;-)
Ti sei adattato bene dai :furbo:


Ah puoi ben dirlo. :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Emiliano
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/07/2013, 9:55
Modello: Forty Eight
Località: Porto Ceresio-Provincia di Varese-Lombardia

Re: ...a noi...

Messaggio da Emiliano »

Ah ah ah grandissimi.
Io ricordo la mia ex,presa dalla fissa di una sua collega con una 48 come la mia decise di farsi la patente.
Per impratichirsi acquisto' una ducati monster 620 usata ma per me ottima per imparare.
Io le dicevo di fare passi piccoli visto che non aveva mai avuto manco un 50cc,ma lei nulla,aveva solo in testa la sua collega con l'harley.
Un bel giorno le dico,sali sulla mia 48 e vedi com'e' il peso.....manco dal cavalletto l'ha alzata.
Morale,dopo che mi ha mollato ho troncato radicalmente i contatti,non so cosa sia successo nel frattempo,ma dopo 7 mesi che non la vedevo/sentivo ero in svizzera in moto e l'ho incrociata con uno scooter cinese di marca mai sentita 50cc,pero' era nero ah ah ah.
Sono dell'idea che la moto va presa a tappe facendo esperienza salendo di livello.
Comunque vi invidio con le vostre mogli/compagne biker eh eh.
Saluti Emiliano.
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: ...a noi...

Messaggio da Mr.White »

vins ha scritto: :hahaha: :hahaha:
...e quale sarebbe secondo te una moto vera?
:orecchi: :orecchi:
Sul serio?

Quella che piace a te :cuore:
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: R: ...a noi...

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Per un attimo visto il titolo del 3D stavo per mettermi sull'attenti!!
:grin::grin:
Quoto.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: ...a noi...

Messaggio da Mr.White »

Schmerz ha scritto:Non sai quanto ho provato a convincerla a prendere una 883, ma per iniziare ha preferito qualcos'altro. No problem, deve piacere a lei. Un giorno chissà :sdentato:
Ha preso una moto con la quale si divertirà parecchio ti assicuro, bravi bella scelta :ok:
Più strada e meno pippe...
BlackRider

Re: ...a noi...

Messaggio da BlackRider »

anche io ho una moglie biker, solo che a lei piace salire dietro anzichè guidare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
A parte gli scherzi... è bello avere la propria donna biker: la mia era sempre abituata ad andare con lo scooter, un Honda SH 150, voleva passare ad una moto, Harley e nella fattispecie un 883; bene, comprammo un Iron, bello, nero opaco, scarichi V&H, volevo guidarlo... salì sopra, vide e constatò il peso e me lo mollò, mi disse: "amore, non è per me, vorrei qualcosa di leggero..." e non se ne fece più niente.
A lei piacciono le Harley e allora pretende di avere in casa una bella Harley, volevamo prima prendere una Deluxe ma poi, per questione money prendemmo un fat bob successivamente modificato.
Venduto il fat bob il pensiero della Deluxe riaffiorava solo che le quotazione erano troppo alte, con quello che si spendeva per una Deluxe (vecchiotta) prendavamo un King giovane e pochi km... e così è stato.
Per chiudere... beati voi che avete una vera biker vicino... :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ...a noi...

Messaggio da Massimo »

Emiliano ha scritto:Ah ah ah grandissimi.
Io ricordo la mia ex,presa dalla fissa di una sua collega con una 48 come la mia decise di farsi la patente.
Per impratichirsi acquisto' una ducati monster 620 usata ma per me ottima per imparare.
Io le dicevo di fare passi piccoli visto che non aveva mai avuto manco un 50cc,ma lei nulla,aveva solo in testa la sua collega con l'harley.
Un bel giorno le dico,sali sulla mia 48 e vedi com'e' il peso.....manco dal cavalletto l'ha alzata.
Morale,dopo che mi ha mollato ho troncato radicalmente i contatti,non so cosa sia successo nel frattempo,ma dopo 7 mesi che non la vedevo/sentivo ero in svizzera in moto e l'ho incrociata con uno scooter cinese di marca mai sentita 50cc,pero' era nero ah ah ah.
Sono dell'idea che la moto va presa a tappe facendo esperienza salendo di livello.
Comunque vi invidio con le vostre mogli/compagne biker eh eh.
Saluti Emiliano.



Molto dipende anche dalla predisposizione verso la moto.
La prima moto di mia moglie è stata una Honda CBR600F. E dopo quella è passata ad una RR sempre 600.
Prima non aveva mai guidato niente se non la moto con cui ha preso la patente.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: ...a noi...

Messaggio da Dingo »

vins ti stimo!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Rispondi