...a noi...
Re: R: ...a noi...
Cmq battute a parte,qualsiasi moto si guidi l importante è distogliere la mente anche per poco dai problemi di tutti i giorni.
Grandi o piccoli che siano.
Non è per tutti facile. Per molte persone tutto questo è un sogno. E noi che ci siamo dentro o passati siamo stati fortunati.
Non è per tutti facile. Per molte persone tutto questo è un sogno. E noi che ci siamo dentro o passati siamo stati fortunati.
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
giusto Massimo, noi siamo quei pochi fortunati che ha messo su il grano necessario per comprare questi ferri che, egoisticamente, non siamo mai soddisfatti di loro: c'è chi la vuole cotta, chi cruda, chi a carburo, chi iniettata, chi da città, chi da viaggio, chi con gli scarichi qua chi là... insomma spendiamo una fortuna per le customizzazioni e poi quando si tratta di pagare una fesseria importante storciamo il naso.Massimo ha scritto:Cmq battute a parte,qualsiasi moto si guidi l importante è distogliere la mente anche per poco dai problemi di tutti i giorni.
A volte credo che il benessere ci esca fuori dalle orecchie, basti pensare solo per 5 minuti ai popoli dell'Africa che sono senza acqua e senza pane per farci capire quanto siamo stati fortunati... e qui mi fermo...
kawa er6n del 2010. vado a prenderla ad inizio aprile.Massimo ha scritto:Schmerz ha scritto:alle 14.30 sono in assicurazione a riattivarla (e farmi fare un preventivo per la motoretta di mia moglie) - non se ne può più
Che motoretta?
ha provato a guidare alla fiera di verona nel piazzale di 'donne in sella' e le è piaciuto. così ha deciso di farsi la patente. sono un po' restio a darle in mano il Daino (1.59m*50kg
-
BlackRider
della stessa categoria non è da sottovalutare la Suzuki Gladius 650, un bel giocattolino...Schmerz ha scritto:kawa er6n del 2010. vado a prenderla ad inizio aprile.Massimo ha scritto:Schmerz ha scritto:alle 14.30 sono in assicurazione a riattivarla (e farmi fare un preventivo per la motoretta di mia moglie) - non se ne può più
Che motoretta?
ha provato a guidare alla fiera di verona nel piazzale di 'donne in sella' e le è piaciuto. così ha deciso di farsi la patente. sono un po' restio a darle in mano il Daino (1.59m*50kg) allora abbiamo deciso di trovare qualcosa che le piacesse. scelta caduta appunto sulla kawa, nera ovviamente

Ultima modifica di BlackRider il 19/03/2015, 15:04, modificato 1 volta in totale.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: ...a noi...
Bella cosa la mogliettina in moto. Auguri.
anche la Gladius era tra le opzioni Black, ma poi viste dal vivo ha preferito la Kawa. son moto facili entrambe, pertanto anche lei come noi si è fatta guidare dall'istinto 
È una bella cosa poter condividere la stessa passione. Anche mia moglie è una motociclista. Passata per moto supersportive ( voleva correre in pista) e alle custom poi.
L'ultima moto che ha avuto è stata una Superlow.
Auguri alla tua signora per il nuovo mezzo. ;-)
L'ultima moto che ha avuto è stata una Superlow.
Auguri alla tua signora per il nuovo mezzo. ;-)
MODERATORE FORUM
Non sai quanto ho provato a convincerla a prendere una 883, ma per iniziare ha preferito qualcos'altro. No problem, deve piacere a lei. Un giorno chissà 
Onestamente la Superlow a mia moglie stava un po' stretta. Abituata ad avere molti più cavalli si era dovuta adattare.
A lei piaceva la Wide Glide ma il money era quello che era per cui..
Appena potrà riprenderene un'altra credo tornerà al suo amore iniziale in Honda.
A lei piaceva la Wide Glide ma il money era quello che era per cui..
Appena potrà riprenderene un'altra credo tornerà al suo amore iniziale in Honda.
MODERATORE FORUM
Eh come si dice, al cuor non si comanda