BORSE E VIAGGI
Re: BORSE E VIAGGI
Intendo dire che se non hai una moto adatta a viaggiare è meglio fare vacanze più tranquille e sicure e usare la moto per usi diversi.
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Ok ,...anche se non sono del tutto d'accordo,
magari vai più piano qualche fermata in più,.... ma sei un motociclista, basta abbia 2 ruote
magari vai più piano qualche fermata in più,.... ma sei un motociclista, basta abbia 2 ruote
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Ma la passione per le due ruote non ha necessariamente bisogno di tanti km, può manifestarsi ed esaurirsi in mille altre maniere. Mi fa paura l'aspetto della sicurezza di una moto caricata tanto e male.
E' logico che tutte le cose vanno fatte con la testa.. cè gente che non sa caricare neanche l'auto ...!!El Dina ha scritto:Ma la passione per le due ruote non ha necessariamente bisogno di tanti km, può manifestarsi ed esaurirsi in mille altre maniere. Mi fa paura l'aspetto della sicurezza di una moto caricata tanto e male.
Io personalmente mi son fatto tanti km e viaggi in mezza europa con un Morini 350 , moglie , bagagli , tenda ecc ecc
quindi non è che se non si ha BMW , Goldwing o qualsiasi "transatlantico" non si possa viaggiare in sicurezza.
Adesso che ho un VN 900 e una dyna WG ci facciamo sempre i ns bei viaggi , magari un pò più comodamente
di una volta , e sempre in sicurezza.. secondo me è la testa che fa il più... il mezzo meccanico diventa un " mezzo "
per raggiungere lo scopo , il divertimento ....

-
- Modello: Electra glide ultra classic
Excalibur ha scritto:E' logico che tutte le cose vanno fatte con la testa.. cè gente che non sa caricare neanche l'auto ...!!El Dina ha scritto:Ma la passione per le due ruote non ha necessariamente bisogno di tanti km, può manifestarsi ed esaurirsi in mille altre maniere. Mi fa paura l'aspetto della sicurezza di una moto caricata tanto e male.
Io personalmente mi son fatto tanti km e viaggi in mezza europa con un Morini 350 , moglie , bagagli , tenda ecc ecc
quindi non è che se non si ha BMW , Goldwing o qualsiasi "transatlantico" non si possa viaggiare in sicurezza.
Adesso che ho un VN 900 e una dyna WG ci facciamo sempre i ns bei viaggi , magari un pò più comodamente
di una volta , e sempre in sicurezza.. secondo me è la testa che fa il più... il mezzo meccanico diventa un " mezzo "
per raggiungere lo scopo , il divertimento ....
ecco adesso sono d'accordo,...che poi se uno non usa la testa può essere anche senza bagaglio...
che è pericoloso ugualmente,
il viaggio è la mia meta non la destinazione.