Info su filtro aria 883
Re: R: Info su filtro aria 883
È tutta plasticcia che non serve ad una ciolla!
Devo avere giù nel box una collezione di quella roba li.
Devo avere giù nel box una collezione di quella roba li.
MODERATORE FORUM
Re: Info su filtro aria 883
Allora ho " alleggerito" la scatola filtro e installato il k&n , quali sono i benefici che dovrei riscontrare?
Cosa vuoi dire con "allegerito la scatola filtro"? L'hai tolta o fatto dei fori?Macrox ha scritto:Allora ho " alleggerito" la scatola filtro e installato il k&n , quali sono i benefici che dovrei riscontrare?
Più strada e meno pippe...
Info su filtro aria 883
Ho fatto dei fori su tutta la parte posteriore e ho eliminato il tromboncino
Butta la scatola, lascia perdere i fori, si qualcosa fanno anche l'eliminazione del "tromboncino" qualcosa fa, ma senza scatola dai modo di respirare al motore ora non sei ne carne ne pesce.Macrox ha scritto:Ho fatto dei fori su tutta la parte posteriore e ho eliminato il tromboncino
Ma è praticamente solo più una rete non c'è più resistenza , ma a parte sentire molto più forte il rumore quando apro , mi pare vada un po' di più , ma cosa dovrei aspettarmi?
Cosa ti devo dire, se secondo te è uguale va bene così. ..Macrox ha scritto:Ma è praticamente solo più una rete non c'è più resistenza , ma a parte sentire molto più forte il rumore quando apro , mi pare vada un po' di più , ma cosa dovrei aspettarmi?
Per risponderti su cosa dovresti aspettarti, dovrei sapere cos'altro hai fatto al motore.
È possibile montare il filtro senza base sotto? Di altro ho gronkato i terminali è messo gli arricchitori di Mechano
Aspetta un attimo, ma i fori dove li hai fatti? Riesci a postare una foto? Perché mi sta venendo un dubbio...
Allora ho forato tutta la parte bassa a parte quei due " braccetti " che partono dagli sfiati
Questa è la box originale che ho tenuto , quella forata non l'ho fotografata ma ho fatto una quarantina di fori da 10

Questa è la box originale che ho tenuto , quella forata non l'ho fotografata ma ho fatto una quarantina di fori da 10