fat bob o street bob
Re: fat bob o street bob
Ciao!
secondo me dovresti provarli entrambi per un'ora o più se riesci fatti un giro in tangenziale ,piglia un po' di vento,di curve di traffico in città caricaci dietro una donna o un amico...e valuta con quale ti trovi meglio.....son due belle moto comunque
secondo me dovresti provarli entrambi per un'ora o più se riesci fatti un giro in tangenziale ,piglia un po' di vento,di curve di traffico in città caricaci dietro una donna o un amico...e valuta con quale ti trovi meglio.....son due belle moto comunque
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Ciao! A mio parere preferisco il Fat Bob (modello vecchio però, prima dei fari tondi dietro per intenderci) è bello aggressivo e "pesante" ;)
io sono di parte, amo il Fat Bob. ma se segli Dyna non sbagli ;)
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Beh è vero sono stato troppo sbrigativo, diciamo che il fat bob ha una bella ruota massiccia all'anteriore ( anche il pneumatico dietro è 180 nn male) sono salito su WG e la ruota stretta davanti non è per me il massimo. ho letto che la street bob piace molto in Italia mentre il fatbob prevale sul mercato tedesco...siamo sempre nel campo del "pour parler" anche se spero a breve di provare una FXDL.RobyVR ha scritto:Compri un Harley in base a quanto frena???
Per quanto riguarda il diametro della ruota anteriore siamo a 16" per il fat bob , 19" per lowrider e street bob, 21" per la WG.
Mi piace di piu' lo scarico tommygun del fat bob e WG, rispetto allo street bob. Anche il 2 in 1 del low non è male: dovrebbero avere un sound migliore rispetto a quelli stock dello street bob.
-
BlackRider
-
BlackRider
cacchio... questo bobberino m'attizza veramente, davvero niente male...

Oggi sono passato dal conce a Roma,
ho provato la street bob 103 cubic inch
il motore è interessante, il problema è che mi hanno chiesto circa 7400 euro piu la
mia adorata forty eight... insomma non mi convince molto la scelta..
domani rientro a Varese e provo lì, me ne hanno parlato bene.
il motore è interessante, il problema è che mi hanno chiesto circa 7400 euro piu la
-
BlackRider
il nuovo street bob non è affatto male, piccoli ritocchi per un modello riuscito in casa HD (il manubrio ripreso dal fat bob), il motore... un portento; ora qui si tratta unicamente di gusto nella linea; certo che con 7.400 euro potresti avere una seconda moto, no?gskatex ha scritto:Oggi sono passato dal conce a Roma,
Re: R: fat bob o street bob
gskatex ha scritto:Oggi sono passato dal conce a Roma,
I prezzi ultimamente sono quelli.. Forse a Varese ti va un po meglio.
MODERATORE FORUM
Ragazzi... sono passato al concessionario di Varese, per fare un confronto.
La stessa moto, con pedane avanzate, manubrio della special.... 2400 euro in meno che a Roma!!!
l'ho acquistata
Considerate che a Roma ero e ripeto "ero" loro cliente.
La stessa moto, con pedane avanzate, manubrio della special.... 2400 euro in meno che a Roma!!!
l'ho acquistata
Considerate che a Roma ero e ripeto "ero" loro cliente.