Turing/Dyna/Softail
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Turing/Dyna/Softail
Mi state facendo commuovere. Un moto di orgoglio gonfia il mio petto e una lacrima scorre sulla mia guancia oramai sbarbata.
Vado a riprendermi la mia poderosa dal conce. Mettiamo la norge nel cassetto per la prossima crisi di cambio moto.
Vado a riprendermi la mia poderosa dal conce. Mettiamo la norge nel cassetto per la prossima crisi di cambio moto.
Si ma Vins e Massimo parlavano delle carburate pre '99. La tua la puoi anche vendere....Alfredo ha scritto:Mi state facendo commuovere. Un moto di orgoglio gonfia il mio petto e una lacrima scorre sulla mia guancia oramai sbarbata.
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
Ci incontreremo roby ... ca%%o se ci incontreremo. E sai anche dove. Ultimo weekend di giugno. E porta il tuo ferro vecchio. Mi raccomando verniciato di nero, non vorrei si vedessero le macchie sulla mia quando ti svernicio.RobyVR ha scritto:Si ma Vins e Massimo parlavano delle carburate pre '99. La tua la puoi anche vendere....Alfredo ha scritto:Mi state facendo commuovere. Un moto di orgoglio gonfia il mio petto e una lacrima scorre sulla mia guancia oramai sbarbata.
Quanto ti LovvoAlfredo ha scritto: Ci incontreremo roby ... ca%%o se ci incontreremo. E sai anche dove. Ultimo weekend di giugno. E porta il tuo ferro vecchio. Mi raccomando verniciato di nero, non vorrei si vedessero le macchie sulla mia quando ti svernicio.
- Alfredo
Mi fa un po' senso essere lovvato da un uomo.
Spero ci limitiamo alla birra. Con due bicchieri diversi.
Cmq mi hai punto sul vivo e soprattutto alla sprovvista.
Porterò la scarsezza del tuo ferro vecchio allo stato solido. Ne farò un souvenir e te lo regalerò.
Porterò la scarsezza del tuo ferro vecchio allo stato solido. Ne farò un souvenir e te lo regalerò.
Un bicchiere con due cannucce please...Alfredo ha scritto:Mi fa un po' senso essere lovvato da un uomo.
Ma sul serio vuoi gareggiare tu con lo Sporster ed io con la Springa? Ti piace vincere facile eh....
- Alfredo
È ovvio. Io sono un cesso a gareggiare. E per questo che potrò solo godere.
Bravo, proprio l'ultimo w.e. di giugno quando io non ci sono ti vuoi trovare con quel pericolo pubblico del Roby?Alfredo ha scritto: Ci incontreremo roby ... ca%%o se ci incontreremo. E sai anche dove. Ultimo weekend di giugno. E porta il tuo ferro vecchio. Mi raccomando verniciato di nero, non vorrei si vedessero le macchie sulla mia quando ti svernicio.
Hai visto che lo devo tenere a bada pure nell'avatar? Ci sara' un motivo o no?
Guarda che quello finisce di convincerti a pigliare un rudere di 50 anni con l'avvio a elastico e i freni di pastafrolla haha