Bella! Sono più che d'accordo. A differenza della precedente intruder 750 che pur carina fatta abbastanza bene, La virago 1100 era lo stato dell'arte.
Una sella comodissima, doppi contatori, doppio disco anteriore.
Ma il fulcro di tutto era il motore.
In quegli anni si cambiava ben poco.
Ci si limitava agli scarichi e stop.
Ricordo che con la 1100 andavo in quinta marcia a 50 kmh senza che il motore si imballasse neanche di poco. Cosa che sulle successive Yamaha serie Dragstar non sentii più.
Cmq la Street 750 qui sopra riportata,perde su tutta la linea se confrontata con moto di quasi 30 anni fa. E la cosa nel 2015 IS NOT POSSIBLE!
Piuttosto che prendere appunto la Street (dovessi) mi cerco un usato Virago,Honda di allora.
La virago 1100 ce l'ha un mio collega e devo dire che ancora oggi fa una gran figura, una gran bella moto... la street se non fosse marchiata hd sembrerebbe una sym... e delle più brutte
Bho! Io credo che per apprezzare la Street occorre riclassificarla. Non è una custom, checche dica HD. E una moto sbarazzina con un frullino divertente e modesto sotto. Ce ne sono tante di moto che si basano su questo principio.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Bho! Io credo che per apprezzare la Street occorre riclassificarla. Non è una custom, checche dica HD. E una moto sbarazzina con un frullino divertente e modesto sotto. Ce ne sono tante di moto che si basano su questo principio.
Beh un 750 una volta era una gran moto. Prima dell'avvento delle mille e over mille,possedere un settemezzo stradale era il top.
Le moto più famose di quegli anni sono passate per questa cilindrata.
Oggi sembra quasi che stiamo parlando di un cinquantino o 125.
È la mentalità che è cambiata.