fat bob o street bob
fat bob o street bob
Salve a tutti, è da molto da tempo che non scrivo sul forum...
dopo meno di un'anno con la 48 e 12000 km inizio a sentire l'esigenza di cambiare.
In realtà sono maledettamente affezionato alla mia bella, il problema è la scarsa autonomia.
Oggi a Roma ho visto una fat bob e ci ho fatto un pensierino, anche la street bob mi affascina...
insomma l'eterno dilemma
dopo meno di un'anno con la 48 e 12000 km inizio a sentire l'esigenza di cambiare.
In realtà sono maledettamente affezionato alla mia bella, il problema è la scarsa autonomia.
Oggi a Roma ho visto una fat bob e ci ho fatto un pensierino, anche la street bob mi affascina...
insomma l'eterno dilemma
Re: fat bob o street bob
Io sceglerie street bob
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
E il destino di no che abbiamo preso lo sporty nuovo. Ci mangiamo i gomiti per non averlo preso usato.
In realtà Alfredo sono molto contento della mia 48, e che veramente ci giro tanto ed un motore 1600 mi piacerebbe .. stavo anche pensando alla street bob opaca poi renderla simile alla special edition
-
BlackRider
ciao gskatex... intanto ben tornato nel forum e, in merito al tuo dilemma credo che la scelta potrebbe ricadere sul fat bob e sai perchè? per diversi motivi.gskatex ha scritto:In realtà Alfredo sono molto contento della mia 48, e che veramente ci giro tanto ed un motore 1600 mi piacerebbe .. stavo anche pensando alla street bob opaca poi renderla simile alla special edition
Meno di un mese fa avevo un fat bob, completamente modificato, lo presi nell'ottobre del 2013 (anche io provenivo da un bel 883 Iron, per fortuna comprato usato...
Anche io, come te, ero ad un bivio ovvero cambiare moto ma quale modello prendere? volevo prendere un softail ma troppo caro ed allora ripiegai ad un dyna e nella famiglia dei dyna solo il fat bob rispecchiava le mie esigenze: moto massiccia per via delle ruote grosse, doppio freno a disco all'anteriore e l'unica alla quale fare modifiche che mi avrebbero consentito di avere una moto dai mille usi (se vuoi posso mandarti delle foto).
Parlo così forse perchè sono di parte, mi piacevano anche lo street bob ed il wide glide ma li ho scartati per via della ruota anteriore a raggi, sembrava una bicicletta ed anche per il monodisco anteriore.
Ti posto qui una foto della mia ex (ora ho un road king):
qui lo vedi in versione monoposto

e qui invece in versione touring (tutto a sgancio rapido)

Come vedi, a secondo le esigenze, sia che lo si usi in città o per gite fuori porta, il fat bob si presta bene ad ogni mutazione.
- vins
- Modello: fxdc
Personalmente, preferisco lo street.
Amo a dismisura i cerchi anteriori a raggi....
Ruota elegante da 19 o dannatamente sexy da 21...
Ora il fatbob non è piu l'unico 'doppiodiscato' della famiglia Dyna....oggi c'è anche la LowRide.
.....ed io sbavo....perche la mia cara vecchia SuperGlide è monodisco
Vins-
Amo a dismisura i cerchi anteriori a raggi....
Ruota elegante da 19 o dannatamente sexy da 21...
Ora il fatbob non è piu l'unico 'doppiodiscato' della famiglia Dyna....oggi c'è anche la LowRide.
.....ed io sbavo....perche la mia cara vecchia SuperGlide è monodisco
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Per me i migliori daini sono il fatbob e la low rider. Lo street bob è troppo scarso sulla frenata.