Ciao a tutti Biker Italiani e altri
Ciao a tutti Biker Italiani e altri
Ciao mi chiamo Guido 49 anni, sto in Svizzera vicino a Ginevra, appassionato di moto ho avuto nel ordine Yamaha 125SR, Yamaha RD350LC, Yamaha Vmax, Honda CBR900RR, Yamaha Tmax500, dopo sono passato dell'altra parte della forza nel 2009 o comperato la mia prima Harley 1200 Sportster del 1991, Harley Street Bob 2011 e finalmente aspetto une Street Glide 2015 charcoal pearl che dovrebbe arrivare prima Pasqua.
Piacere di leggervi in un primo tempo e forse un giorno di incontraci.
Piacere di leggervi in un primo tempo e forse un giorno di incontraci.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Ciao a tutti Biker Italiani e altri
Benvenuto.
Ciao komanch benvenuto.
Anch'io ho avuto il piacere di possedere la Yamaha RD350 ypvs e la Honda CBR 900 RR, gran bei mezzi tutti e due...
Faccio finta di non aver letto tmax........
Anch'io ho avuto il piacere di possedere la Yamaha RD350 ypvs e la Honda CBR 900 RR, gran bei mezzi tutti e due...
Faccio finta di non aver letto tmax........
Più strada e meno pippe...
benvenuto!
bellissimo il colore scelto, io l'ho uguale sulla street bob e tutti mi fan i complimenti che non si aspettavano una HD così bella di colore diverso dal nero
bellissimo il colore scelto, io l'ho uguale sulla street bob e tutti mi fan i complimenti che non si aspettavano una HD così bella di colore diverso dal nero
Grazzie per l'accoglio, per il Tmax anche che e solo un scooter mi sono molto divertito, ma da quando o provato un Harley godo ogni volta che prendo la strada 

- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto