ho una Iron del 2014 e la scorsa estate ho girato in lungo ed in largo la mia regione (calabria) arrivando al massimo a catania.
Quest' anno vorrei allontanarmi un po di piu' per almeno una settimana e arrivare in grecia...ovviamente con la zavorrina dietro...
Unico problema e neo sono i bagagli...ho due borse in pelle (bisacce) che fanno tanto Harley ma senza serratura e di capienza buona ma non ottimale per un viaggio di una settimana in due....
Magari vi sconvolgero' ma sono attratto dalle borse in alluminio nere della GIVI da 50 litri circa ciascuna...si lo so, con l' Harley non c' entrano nulla e i supporti givi non si possono nenache montare su Harley, si pecca di stile ecc ecc pero' mi serve spazio e utilita' per partire e quindi lo stile diciamo che lo metto un pochino da parte... montero' anche un parabrezza, il sissybar con portapacchi per sfruttare anche il posteriore come carico...
La domanda qual è ?
E' questa : mi consigliereste delle borse grandi anche arretrando le frecce non ci sono problemi con serratura e ovviamente i supporti necessari e un sissybar - portapacchi resistente da poter caricare un bel peso e non i soliti 3 - 4 kg ?
Ovviamente senza spendere piu' di quanto mi costa il viaggio....

Dalle mie parti si dice : volera a vutta china e a mujjera mbriaca... ovvero vorrei la botte piena e la moglie ubriaca...
Io ci provo... vediamo se risolvo...
Grazie un abbraccio a tutti voi