ciao
- nostromo426
- Modello: wide glide
Re: ciao
comunque grazie a tutti x il benvenuto...
- nostromo426
grazie alfredo...
Alfredo, per Harley come Dio comanda intendevo non fatta dalla Porsche....Alfredo ha scritto:Sta storia delle carburante come HD comanda devo averla già letta da qualche parte ... Se solo ricordassi dove ...
Pardon domenticavo ... Benvenuto!
Poi se carburata meglio........
Più strada e meno pippe...
Nostromo, con un budget come quello non trovi? Mi pare impossibile...
Comunque che con un Harley vecchia sei sempre dal meccanico è una leggenda pari a quella della fratellanza biker, fidati. Io non prendevo moto usate da 21anni e mi son deciso proprio con una Harley pensa te e non sono masochista.....
A proposito, che usato hai?
Comunque che con un Harley vecchia sei sempre dal meccanico è una leggenda pari a quella della fratellanza biker, fidati. Io non prendevo moto usate da 21anni e mi son deciso proprio con una Harley pensa te e non sono masochista.....
A proposito, che usato hai?
Ho dato un'occhiata agli annunci, per come la vedo io starei su un 2006, ultimo anno del TC88 con i problemini risolti e le softail sono praticamente rimaste invariate alivello telaio, sono solo 4 anni di differenza econ quel budget ci navighi parecchio....
- nostromo426
no roby...non xchè è una Harley anzi....ma purtroppo ,come scrivevo prima, è una remora che avrei su qualsiasi marca,poi il fattore C vale anche x moto recenti,.....è proprio una mia tara....x quanto riguarda i soldi di fat boy in conce del 2010 in su non ho trovato niente,sto ancora cercando.....comunque v-rod night....e fat bob qualcosa ho trovato...sabato prossimo vado a milano a trattare sul prezzo x una fat boy...a vedere una fat bob e una v road night rod....moto x uno alto 1.90 x 115 kg da usare x piccole gite ,e x andare al lavoro circa 50 km al giorno
Ti capisco perfettamente sul discorso usato, come dicevo erano 5 lustri che non ne compravo...... quella che ho preso io l'ho presa usata perché non la fanno più.
Perché non provi prima a vendere la tua sui siti dedicati, avresti più possibilità, che moto sarebbe?
Perché non provi prima a vendere la tua sui siti dedicati, avresti più possibilità, che moto sarebbe?
- nostromo426
è una Suzuki Gsx 600 F del 2002 con 14000 km .....
La vendi, la vendi. Prova a mettere l'annuncio su Moto.it e Subito.it e intanto vai a vedere le moto.nostromo426 ha scritto:è una Suzuki Gsx 600 F del 2002 con 14000 km .....
La Fat Boy è anche su qualche sito così si può vedere?