Faaker see 2015 qualcuno ci va?
-
attila9
Faaker see 2015 qualcuno ci va?
Ciao,da buon neoharleysta sto pensando di andare al Faaker, è bello? Si deve veramente prenotare prima perchè altrimenti devi dormire in piedi,val davvero la pena andarci?Ho visto che ad agosto c'è anche un raduno simile a Pola in Croazia? Ne sapete?
Re: Faaker see 2015 qualcuno ci va?
Non è male,anche se per goderlo in pieno ci vuole una settimana buona. Per il prenotare bisogna sempre farlo l'anno prima per l'anno dopo. 
MODERATORE FORUM
attila9 ha scritto:Ah,allora è gia tardi
Beh dipende...noi nel 2012 abbiamo prenotato all'ultimo momento. Abbiamo trovato un appartamento per una miseria sempre in Austria a 1800 metri di altezza sotto il monte Kiegel (sciovie ecc) a 80 km dalla manifestazione.
Se tardavamo di qualche altro giorno ci mandavano qui:

MODERATORE FORUM
-
attila9
Azz....Mi sa che dormo sulla moto allora.Ma sai a volte è difficile pianificare, poi.....non ho ancora trovato nessuno che si aggrega o perlomeno ci ragiona seriamente.Bah vedremo
A Tarvisio e paesini limitrofi trovi ancora senza problemi e sei a 30 km dal faak
io vado sempre in tenda , parcheggio e mi muovo a piedi che è meglio....
camping Arneitz , nel cuore del raduno
io vado sempre in tenda , parcheggio e mi muovo a piedi che è meglio....
camping Arneitz , nel cuore del raduno
anch'io credo di fare come te quest'anno, sperando che anche i campeggi non siano troppo pieni... al massimo si dorme sotto le stelle ;) 2 anni fa ero nelle zone di graz e una sera fermandomi troppo a lungo a cena non ho piu trovato un letto caldo cosi guidando per le campagne della zona ho trovato un praticello dove ho potuto imboscare la mia moto e aprire il sacco a pelo. alla mattina una gentile signora mi ha dato il buongiorno e mi ha offerto anche la colazione... ero finito sul suo terreno! gente molto ospitali e gentili gli austriaci!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
...io probabilmente ci andrò, siccome non so mai bene fino all'ultimo con chi sarò e in quanti saremo, ( il primo anno sono andato su da solo) non prenoto fino ad agosto, poi spero di trovare anch'io al confine...
Io vorrei andarci, al limite tenda... dicono vi sia un area apposita
Sono stato quest'anno.
Purtroppo il brutto tempo ha rovinato gran parte della festa.
Devo dire la verità l'anno scorso ho fatto Croazia e Austria.
Mentre nel primo paese la polizia è stata davvero cortese e le moto lasciate poco fuori l'accesso all'Harley Village non sono state nemmeno toccate in Austria il clima era ben più ostile e in più c'hanno rubato una moto.
Se posso dare un consiglio andateci ma prendete un hotel o campeggio che vi permetta la sera di muovervi a piedi.
Fanno alcool test, controllano gli scarichi e le gomme e in più pagamento cash della multa.
Ci rivado? Forse si forse no!!!
Vale la pena andarci? Si almeno una volta nella vita
Purtroppo il brutto tempo ha rovinato gran parte della festa.
Devo dire la verità l'anno scorso ho fatto Croazia e Austria.
Mentre nel primo paese la polizia è stata davvero cortese e le moto lasciate poco fuori l'accesso all'Harley Village non sono state nemmeno toccate in Austria il clima era ben più ostile e in più c'hanno rubato una moto.
Se posso dare un consiglio andateci ma prendete un hotel o campeggio che vi permetta la sera di muovervi a piedi.
Fanno alcool test, controllano gli scarichi e le gomme e in più pagamento cash della multa.
Ci rivado? Forse si forse no!!!
Vale la pena andarci? Si almeno una volta nella vita