Fusibili Dyna

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
rrgraphic
Modello:

Fusibili Dyna

Messaggio da rrgraphic »

Ciao a tutti, non so come la pensate voi, ma io di solito per la macchina mi porto sempre dietro dei fusibili di scorta, pensate sia il caso di farlo anche per la mia Dyna Low Rider?
Tra l'altro non ho ancora capito che tipo di fusibili ci sono, qualcuno può aiutarmi?

Grazie ;)
Mr.White
Modello:

Re: Fusibili Dyna

Messaggio da Mr.White »

Cos'è che non hai capito? Dove sono? Perchè basta leggere sopra per sapere il tipo ed eventualmente richiedere in concessionaria, comunque non è sbagliato averne di scorta, la moto di che anno è?
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Fusibili Dyna

Messaggio da Massimo »

Di solito qualche fusibile di scorta c è già di serie.
MODERATORE FORUM
beaver

Re: R: Fusibili Dyna

Messaggio da beaver »

Massimo ha scritto:Di solito qualche fusibile di scorta c è già di serie.
Confermo, il mio FXDC 2009 ne ha 2 spare da 15A

Una letta al manuale d'uso (e anche una riletta ogni tanto) non guasta mai :occhiolino:
rrgraphic
Modello:

Messaggio da rrgraphic »

La mia è del 2015, ha un fusibile gigante da 40A e due da 15A, volevo capire se secondo voi è il caso di portarsi dietro la scorta per sicurezza, ho letto le istruzioni ma sono un po' diverse rispetto alla mia moto.
Comunque mi informo in concessionaria perché mi sembrano diversi da quelli classici da auto
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

Togli il pannello dei fusibili, segnati quanti te ne servono per ogni valore e vai da uno che vende autoricambi e ti fai la scorta.
Io ne ho presi anche di valori leggermente più alti per esempio con quello da 15A anche quello da 20A.
Questo perchè spesso alcune utenze (tipo motorino d'avviamento) se sono in via di imminente, consumano di più.
Ovviamente deve essere solo un trucco per tornare a casa, poi devi rimettere il fusibile del giusto valore.
Oltre che i fusibili, io mi sono anche acquistato i due relè (starter e generale).
Altra cosa che sarebbe bene portarsi dietro è la batteria del transponder.
Sai che bello non poter accendere la moto perchè il transponder è bloccato?
Per questo mi devo attrezzare anche io ancora.
attila9

Messaggio da attila9 »

Ma esiste la funzione di avviamento d'emergenza per lo sblocco dell'antifurto se il trasponder non funziona ,con il codice di sblocco personalizzabile, nel libretto di istruzioni c'è anche la card da staccare e tenere nei documenti(o dove vuoi) con la procedura da eseguire: I fusibili sono come quelli delle auto.
Rispondi