ciao harleisty di tutto il forum
ciao harleisty di tutto il forum
Ciao a tutti sono Peppe e sono felice di poter scrivere su queste pagine e soprattutto di legger curiosità da chi ne sa di +....ho una super glide 1584 del 2009 è la mia seconda harley,la prima è stata una 883r nel 2007 con cui ho bruciato 30000 km! ora ne ho 26000...ma l'ultimo anno ho viaggiato poco...spero vada meglio quest'anno..vedremo ciao a tutti intanto ci sentiamo

Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Re: ciao harleisty di tutto il forum
Benvenuto!!!!
grazie mille....e buona giornata a tutti qui a Bolzano c'è il sole ed è un vero peccato non poter uscir in moto adesso 
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Re: R: ciao harleisty di tutto il forum
Sei di Bolzano gran bella città. Ci sono stato parecchi anni fa e devo dire che mi sono trovato molto bene.
MODERATORE FORUM
Ci vivo da sei anni....si sta bene peccato per il clima rigido che ci limita durante l'anno....preferisco la moto agli sci.....infatti appena posso metto la forcella direzione sud e scappo
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Benvenuto
Re: R: ciao harleisty di tutto il forum
giuri1981 ha scritto:Ci vivo da sei anni....si sta bene peccato per il clima rigido che ci limita durante l'anno....preferisco la moto agli sci.....infatti appena posso metto la forcella direzione sud e scappo
È il mio clima. Io soffro il caldo difatti a Bolzano stavo da dio.
Poi è una città per quello che mi ricordo,che funziona bene.
Precisa. E le persone a differenza di quello che alcuni dicevano le ho sempre trovate cordiali e disponibili. Potessi ci vorrei a vivere volentieri. ;-)
MODERATORE FORUM
benvenuto 
Ciao Giuri, benvenuto! Finalmente un iscritto di queste parti.
Io sono di Merano!
Io sono di Merano!