Roby ti sei fatto male? No? Allora beccati questa.
Chissà come si usa nel traffico una gazzella come questa.?
Aspettiamo che mi passi!
Massimo non sentirti escluso e offeso, è solo che nel budget non ci sta proprio una gw che non sia una vecchia 1200.
Vai tranquillo non é male nemmeno questa,anzi. ;-)
Roby ti sei fatto male? No? Allora beccati questa.
Chissà come si usa nel traffico una gazzella come questa.?
Aspettiamo che mi passi!
Massimo non sentirti escluso e offeso, è solo che nel budget non ci sta proprio una gw che non sia una vecchia 1200.
C@zzo Alfredo, e ti pare la stessa cosa???
Tra parentesi, provata a lungo, moto superiore no c'è da aggiungere altro. Quoto in Italietta non capita, qua per gli "esperti" acquirenti esistono solo Jap da 6.000 cv o BMW motoperfetta....... che tristezza.
Ma che hai provato sta o norge?
Ma infatti la cavalleria non mi intra per nulla. Sempre sta menata di sorpassi in salita di un tir a 50 assi.
Se proprio incontro un tir e non ho 150cv minimo sto dietro fino al momento giusto.
Se faccio una già in montagna con una spark 1000 a gas da 60cv figurati che combina una moto con la stessa cavalleria.
Menate menate menate e ancora menate.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
L'ho provata, il motore è una bomba, freni e sospensioni comprese.
Peccato per le finiture, mi spettavo di più dato quello che costa; inoltre lamenta infiltrazioni d'acqua nelle borse e nei fanali, poca cosa, ma danno fastidio.
La pecca più grande è che se sei alto 1,90 come il sottoscritto, non riesci a trovare una posizione comoda.
Ti senti incastrato nella moto, almeno questo è accaduto a me.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Eto, dalla citazione delle infiltrazioni di acqua deduco che parli della norge. Io sono 1,80 e nel giretto piccolo chè ho fatto mi sono trovato a mio agio. Certo la lunga distanza e in altra cosa. Ma a me capita di rado.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei