DOVE METTO LE FRECCE??

Alle prese con le chiavi inglesi
T£T0
Modello: Malaguti Grizzly; Sachs Madass 125; Dyna Street Bob

DOVE METTO LE FRECCE??

Messaggio da T£T0 »

Ciao a tutti!
Sto agghindando il mio Street bob (2014) in previsione delle vacanze e sono giunto ad un vicolo cieco; ad oggi monto una borsa di piccole dimensioni con un telaio da me costruito che si aggancia alla vite del fender più vicina alla sella, volendo montare una borsa grossa mamma HD obbliga l'acquisto del kit di riposizionamento (cod. 68227-09) di quelle fighissime frecce all-inclusive, che hanno deciso di montare sul sulla vite posteriore del fender. Solamente che quel kit, oltre ad essere orrendo se poi viaggio senza borse, costa una fucilata considerando che son due tondini di ferro curvi.
La mia domanda è: qualche saggio sa se esiste una soluzione alternativa??? Tipo modificare l'attacco della borsa invece che spostare le frecce (considerando che ho gli attacchi per il sissy a sgancio rapido) oppure spostare definitivamente le frecce più indietro forando il parafango (anche se mi piangerebbe il cuore) o infine costruirmi da solo il kit e toglierlo una volta finito il viaggio.
Queste sono alcune idee che mi son venute ma magari c'è qualche procedura già testata che potrei attuare..

Ringrazio veramente chiunque mi dia qualche dritta o anche qualche storta!

Buona strada a tutti!!
T£T0

Re: DOVE METTO LE FRECCE??

Messaggio da T£T0 »

Nessun consiglio? :(
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: DOVE METTO LE FRECCE??

Messaggio da Massimo »

Allora io a suo tempo sulla street bob avevo installato lo sgancio rapido della borsa tra l'ammortizzatore e le frecce posteriori. Li in mezzo ci avevo fatto stare una borsa taglia media della wild hog.
Il tutto senza dover spostare nulla.
Avevo ovviamente forato i fender per montare lo sgancio tutto qua.
MODERATORE FORUM
T£T0

Messaggio da T£T0 »

Grazie Massimo! Quindi è possibile spostare anche gli attacchi che ci sono sulla borsa giusto?
Massimo

Messaggio da Massimo »

T£T0 ha scritto:Grazie Massimo! Quindi è possibile spostare anche gli attacchi che ci sono sulla borsa giusto?

Non so che borsa hai tu,quella che avevo io non aveva attacchi.
La piastra dello sgancio veniva fissata alla borsa che ovviamente al suo interno,nella parte posteriore era fornita di piastra di metallo.
MODERATORE FORUM
T£T0

Messaggio da T£T0 »

Massimo ha scritto:Non so che borsa hai tu,quella che avevo io non aveva attacchi.
La piastra dello sgancio veniva fissata alla borsa che ovviamente al suo interno,nella parte posteriore era fornita di piastra di metallo.
Sono in cerca di una borsa ma finchè non trovo una soluzione per attaccarla alla moto non vorrei neanche buttare qualche centinaia di euro sperando poi di cavarmela
Massimo

Messaggio da Massimo »

T£T0 ha scritto:
Massimo ha scritto:Non so che borsa hai tu,quella che avevo io non aveva attacchi.
Sono in cerca di una borsa ma finchè non trovo una soluzione per attaccarla alla moto non vorrei neanche buttare qualche centinaia di euro sperando poi di cavarmela

Appena sono da pc ti metto una foto della mia giusto per darti una idea.
MODERATORE FORUM
T£T0

Messaggio da T£T0 »

Sempre gentilissimo grazie!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Si....insomma...non si vede molto.. Cmq giusto per farti un idea.

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Prendi una borsa big dyna di ends cuoio ,è capiente non devi spostare le frecce ..si attacca al fender con la vite che c è (l unica) e due cinghie ...io c è l ho va benissimo ..
Rispondi