Harley al Guinzaglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silverpearl
Modello:

Harley al Guinzaglio

Messaggio da Silverpearl »

Ecco che scrivo per frustrazione....
Ho comprato il mio sogno e sono felicissimo, la prendo un giorno si e l'altro pure, ma faccio pochissimi km.
Non resisto. La metto in moto e faccio qualche commissione, un giretto, di tanto in tanto un percorso più lungo con amici.... ma, la mia mente mi porta altrove.... sogno km e km di strada, sogno viaggi all'estero, sogno partenze senza date di ritorno e l'immaginazione vola....
Sono un uomo libero, potrei fare e andare ovunque volessi, ma con moglie e fondamentalmente una bimba di un anno e mezzo, non riesco proprio a salpare l'ancora. E' più forte di me. Se mi allontano e stò via per qualche ora, inizia la sofferenza per il pensiero di essere in giro e il mio cuore mi riporta subito a casa.....
Spero tanto che tra qualche anno, quando la bimba cresce, di sentirmi più libero.
Per questo amici miei, finchè potete godete fino in fondo della vostra libertà senza pensieri di cuore.... :ok:
Immagine
Grido
Modello:

Re: Harley al Guinzaglio

Messaggio da Grido »

Tranquillo...
Fra qualche anno insorgeranno tanti nuovi problemi (altri figli, amanti, complicazioni lavorative), che peggioreranno la situazione, e ti porteranno a vendere la moto.
Ma almeno così ti toglierai il pensiero!
:hahaha: :hahaha:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Tu ha poco da ridere..........

Quando il mio si sgancia........ terrò in mano il tuo di guinzaglio...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
spas
Modello:

Messaggio da spas »

Sono anche io nella tua stessa situazione e pensa che i miei figli sono quasi maggiorenni....
In fondo, forse, queswte piccole limitazioni ci fanno godere ancora di più i momenti in cui siamo in moto.
Silverpearl
Modello:

spas ha scritto:Sono anche io nella tua stessa situazione e pensa che i miei figli sono quasi maggiorenni....
In fondo, forse, queswte piccole limitazioni ci fanno godere ancora di più i momenti in cui siamo in moto.
Ti ringrazio per la solidarietà..... ma così mi hai definitivamente tagliato le ali!!!! :arg:

A quanto sembra, non ci resta che sognare e basta!!! Allora le cose non cambieranno mai!!! :stelline:
Più passa il tempo e più cresce l'amore e più ci si sente (serenamente e felicemente) legati!!! :S

Ci credo che si apprezza di più la moto..... come al carcerato che gli consentono i 5 min. d'aria!!!! :hahaha:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

spas ha scritto:Sono anche io nella tua stessa situazione e pensa che i miei figli sono quasi maggiorenni....
Visto? è inutile che aspetti che Sofia diventi un po' più grande... anche quando sarà maggiorenne per te saran dolori
Immagine
Silverpearl
Modello:

Grido ha scritto:
Visto? è inutile che aspetti che Sofia diventi un po' più grande... anche quando sarà maggiorenne per te saran dolori
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Immagine
francesco
Modello:

Messaggio da francesco »

sisi la prossima uscita kilometrica che farò, penserò proprio al silver che stà a casa e crepa!...
anzi gliela dedicherò! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Silverpearl
Modello:

francesco ha scritto:sisi la prossima uscita kilometrica che farò, penserò proprio al silver che stà a casa e crepa!...
anzi gliela dedicherò! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ciccio, sei un Signore!!! :ciapet2:

Okkio al motore...... :pope:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

francesco ha scritto:sisi la prossima uscita kilometrica che farò, penserò proprio al silver che stà a casa e crepa!...
Perchè non organizziamo il I° Motogiro "Alla faccia di Silver Pearl"??? :furbo:
Immagine
Rispondi