LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

E me lo ricordo bene. È la prima volta che ci siamo conosciuti alla Val Vigezzo. Oscar e sua moglie viaggiavano sul trike Harley.
Se andate a vedere le foto del raduno potete vederlo. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:E me lo ricordo bene. È la prima volta che ci siamo conosciuti alla Val Vigezzo. Oscar e sua moglie viaggiavano sul trike Harley.
Se andate a vedere le foto del raduno potete vederlo. ;-)
di quale raduno parli?
Mr.White
Modello:

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Mr.White »

BlackRider ha scritto:di quale raduno parli?
Val Vigezzo....
Più strada e meno pippe...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Alfredo ha scritto:Grande Oscar! Possiedi il triciclo? Ahahah
Si dai questa estate come promesso passo a romperti i marroni. Dovessi venire in treno vengo!
Ragazzi, io vi aspetto.
Alfredo, con una HD o un'altra moto va sempre bene, e se sarà il treno andrà bene uguale, e nel caso il trike ti darà' soddisfazioni inattese. Per il Roby e Massimo e' poco più di una passeggiata, si fa presto a organizzare.
Su e giu per la Franciacorta, poi laghi e montagne, una giornata di culopiatto non ce la scampa nessuno haha.
Speriamo solo che non sia una estate di merd@ come quella passata.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Massimo »

Eh si Oscar dobbiamo proprio rivederci.. L ultima volta risale al 2013 alla cena di natale dal Baffo ricordi?
Eravamo in 4 gatti. Molti avevano mollato in maniera molto "educata".
Ma come si dice pochi ma buoni!
Il Baffo ci aspetta ancora.
Ha detto che non vede l ora di vederti!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Ah il Baffo, che bella persona!
Ricordo una magnata fuori ordinanza, per qualita' e quantità, in compagnia di pochi eccellenti amici.
Cosa chiedere oltre?
Dovrei mettermi a digiuno per fare spazio a tutto quel ben di dio.
Si puo fare.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Azz. Si preannuncia bene. Nel giro di pochi giorni dovrei sapere se il mio piano ferie è stato approvato da sua maestà il direttore. E ti dirò con certezza, non se, ma QUANDO vengo.
Poi una bella acqua minerale in compagnia non ce la leva nessuno. Ricordiamo che se si guida non si beve, lo dice il ministero dei trasporti.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

e finalmente oggi, dopo 3 settimane dall'acquisto del King, giretto: bella giornata, 20 gradi qui a Roma, si stava da Dio verso le 17.
Dico finalmente perchè, dopo 3 settimane, finalmente mi hanno rilasciato la polizza... una lunga storia ma che finalmente si è conclusa ieri sera.
Oggi ero solo ed ho potuto fare qualche foto all'interno del parcheggio del condomio:

Immagine

Immagine

Immagine

domani verrà con me anche la mia signora e quindi potrò fare qualche foto panoramica... :)
BlackRider

allora ragazzi... stamattina, a colazione, io e la mia dolce metà parlavamo un pò di cosa fare nella giornata ed all'unanimità abbiamo optato per un'uscita col King (era doverosa la cosa no? dopo 3 settimane di astinenza... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).
Bene... verso le 12.30 usciamo da casa, per la prima volta ed in coppia, con la bestia: devo dire che è davvero tanto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: tanta stazza, tanta bontà; insomma ci avviamo in direzione GRA (Grande Raccordo Anulare) e ci avviamo verso nord (premetto che a casa avevamo fatto un giro sul web cercando un bel ristorantino giusto per "bagnare" il King, abbiamo scelto la Trattoria Ai 2 Ponti, si mangia benissimo...http://trattoriaaidueponti.com/ per gli amici romani e dintorni).
Purtroppo oggi a Roma il meteo è da schifo, nuvoloso, leggermente frescolino, abbiamo desistito dal fare un ampio giro, siamo rientrati poco dopo a casa.
Allora, il breve giro di una cinquantina di km, è stato basilare per capire cosa fare per le prossime uscite: regolare gli ammo posteriori, la mia dolce metà si lamentava degli scossoni che il King prendeva ad ogni botta sulle strade romane, quindi ammo e sella; per quest'ultima prenderò un cuscino aggiuntivo e se non dovesse andare bene prenderòò la classica sella/divano dei touring (brutte a vedersi ma comode, spero).
Qualcuno mi da una dritta come regolare gli ammo posteriori?
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:allora ragazzi... stamattina, a colazione, io e la mia dolce metà parlavamo un pò di cosa fare nella giornata ed all'unanimità abbiamo optato per un'uscita col King (era doverosa la cosa no? dopo 3 settimane di astinenza... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).
Bene... verso le 12.30 usciamo da casa, per la prima volta ed in coppia, con la bestia: devo dire che è davvero tanto... :hahaha: :hahaha: :hahaha: tanta stazza, tanta bontà; insomma ci avviamo in direzione GRA (Grande Raccordo Anulare) e ci avviamo verso nord (premetto che a casa avevamo fatto un giro sul web cercando un bel ristorantino giusto per "bagnare" il King, abbiamo scelto la Trattoria Ai 2 Ponti, si mangia benissimo...http://trattoriaaidueponti.com/ per gli amici romani e dintorni).
Purtroppo oggi a Roma il meteo è da schifo, nuvoloso, leggermente frescolino, abbiamo desistito dal fare un ampio giro, siamo rientrati poco dopo a casa.
Allora, il breve giro di una cinquantina di km, è stato basilare per capire cosa fare per le prossime uscite: regolare gli ammo posteriori, la mia dolce metà si lamentava degli scossoni che il King prendeva ad ogni botta sulle strade romane, quindi ammo e sella; per quest'ultima prenderò un cuscino aggiuntivo e se non dovesse andare bene prenderòò la classica sella/divano dei touring (brutte a vedersi ma comode, spero).
Qualcuno mi da una dritta come regolare gli ammo posteriori?

Sono troppo rigidi?
MODERATORE FORUM
Rispondi