Breakout accensione

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Re: Breakout accensione

Messaggio da Dingo »

Hai ragione Max... è che le cose ogni tanto si possono risolvere con calma e senza sclerare troppo... se sono convinto che la ragione è dalla mia parte allora mi calmo e poi si vedra'... abbiamo le possibilità al giorno d'oggi, questo voglio dire ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Breakout accensione

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:Hai ragione Max... è che le cose ogni tanto si possono risolvere con calma e senza sclerare troppo... se sono convinto che la ragione è dalla mia parte allora mi calmo e poi si vedra'... abbiamo le possibilità al giorno d'oggi, questo voglio dire ;)

Azz! Dingo dimenticavo che tu vivi in Svizzera. Non ho mai capito se italiana o tedesca. Ti stavo rispondendo come se fossi in Italia.
Da voi ho visto come lavorano in certi posti e le cose sono molto diverse.
Il primo tagliando che ho fatto alla mia attuale moto ero li presente a fianco del meccanico e ho seguito passo passo tutti i lavori che ha fatto.
Il prossimo da cui andrò che è un guru su questo tipo di moto, mi fa sedere in prima fila mentre smonta la moto da capo a piedi. Il tutto in un ambiente amichevole ma soprattutto altamente professionale come mai ne ho visti in vita mia.
Ci son voluti trent'anni ma finalmente l'ho trovato. ;-)
MODERATORE FORUM
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

cavolo non vorrei essere il tuo meccanico :hahaha: :hahaha:.. no ma ti capisco ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Breakout accensione

Messaggio da Massimo »

Dingo ha scritto:cavolo non vorrei essere il tuo meccanico :hahaha: :hahaha:.. no ma ti capisco ;)

Ma no perché sono un uomo mite e pacato. :grin::grin:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

appleseed ha scritto:
veramente sono iscritto da prima di avere lo sporty, lo scorso anno.
comunque... ahah
Ecco, doppio pentimento hahaha
Più strada e meno pippe...
Rispondi