Breakout accensione

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Dingo
Modello: FXSB

Breakout accensione

Messaggio da Dingo »

Ciao Bikers

Spero che anche voi abbiate avuto uno stupendo weekend.

Ieri ho fatto il primo giretto nell'anno,

sensazioni sensazioni sensazioni
sempre più forti
non importa se la vita sarà breve
vogliamo godere godere godere
(Vasco)

Anyway a metà giornata mi è capitato che accendendola ho ancora sentito, premendo lo start e dopo meno di 1 sec., un bel "tak" e il motore invece di girare a ca. 1000 ha incominciato, per qualche secondo, ad andare sui 2000-3000 giri... centralina? la prossima volta che vado a fare il servizio devo farla vedere ma spero che fino ad allora non succeda niente.

Buona settimana!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Breakout accensione

Messaggio da Massimo »

Ciao Dingo ascolta,li in Svizzera da chi vai (Dealer ecc). Conosci la Pelican Drive di Manno?
Questi problemi stanno uscendo chissà come mai tutti con il 103....e meno male che tanto dovevano risolvere...va beh..
Con due HD iniettate possedute mai successa una roba del genere (TC96).......li bisogna vedere se è difettata di suo,oppure c'hanno messo le mani e pasticciato qualcosa..
Stramaledetta iniezione...........
MODERATORE FORUM
Dingo

Messaggio da Dingo »

uelali, purtroppo il dealer è in svizzera interna (tedesca)... Provo a mettergli dentro un po' di grappa nostrana, magari si risolve il problema :rimba: comunque gracias!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Stesso problema, a volte spara anche a 4000 giri... un paio di interventi sulla mappatura e ho quasi risolto, anche se capita che si spenga a volte mentre mi fermo... sabato gliela lascio una settimana e vediamo...
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
sam
Modello: breakout

Messaggio da sam »

allora non sono solo con questi problemi,,,ora mi hanno sostituito anche il corpo farfallato e sembra vada bene
appleseed
Modello:

Messaggio da appleseed »

sono sempre in attesa del mio BO nuovo in arrivo, andiam bene...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

appleseed ha scritto:sono sempre in attesa del mio BO nuovo in arrivo, andiam bene...
Ma quanto ti stai pentendo di esserti iscritto al forum prima di avere la moto? Eh, dimmi dimmi.... hahaha
Più strada e meno pippe...
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

secondo me puoi risolvere montando un regolatore del minimo manuale :ok: :evil:
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Non penso, è un problema elettronico di qualche tipo, lo fa solo a volte e, almeno a me, mentre spara a 4000 giri mi cambia la visualizzazione sul display (mi va sui km totali al posto dell'orologio) e mi segna anche un'autonomia diversa, poi si sistema nel giro di un paio di minuti... bo? È posseduta
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
Dingo

Messaggio da Dingo »

bulldog79 ha scritto:Non penso, è un problema elettronico di qualche tipo, lo fa solo a volte e, almeno a me, mentre spara a 4000 giri mi cambia la visualizzazione sul display (mi va sui km totali al posto dell'orologio) e mi segna anche un'autonomia diversa, poi si sistema nel giro di un paio di minuti... bo? È posseduta

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: è posseduta... troppo forte!

Anyway grazie per le vs risposte... aspetto per il prox servizio (ancora ca. km 2000) e poi rifaccio notare il problema al meccanico... anche con la riserva non ci siamo, anticipa (display) di ca. 5 km il vuoto del serbatoio, meglio cosi che l'inverso.

Appleseed, non preoccuparti... magari a te non succede niente e nel caso hai una garanzia che su questi dettagli risponde.

Buona giornata
Rispondi