BlackRider ha scritto:azz... Massimo... hai propria l'aria da cattivo... complimenti per la bestia, nera è davvero bella ma anche quella che ho vista ieri al Motodays era bella; hai visto? c'è Alfredo che ha trovato la scimmia sul collo che gli grida all'orecchio: "e mo tu quanno te la prenni a F6B?" ... (non è che ci vuoi contagiare co sta moto eh?)
e fai bene, devi essere tosto ed incazzoso; allora... hai visto che stai combinando co sta F6B? qualcuno già inizia a drizzare le antenne... comunque ieri, nel grande stand della Honda ho visto alcuni modelli interessanti, uno dei quali era questo:
che modello è? sembrerebbe una F6B ridotta, eh?
E la CTX 1300, una specie di Maxi turismo in chiave moderna.
Va a sostituire moto come la vecchia Pan European e la Deauville ( mi pare si scriva così).
gran bella moto la Deuville, ci stavo facendo un pensierino qualche anno fa prima di prendere il Kawa Versys 650, era una moto completa, una touring da 700 cc, poco impegnativa, bella moto...
Hai preferito una moto più versatile e meno impegnativa. Dove c è molto traffico a volte conviene.
A Roma conoscenti mi dicono che preferiscono girare con scooter o moto a cambio automatico.
Max... vedrai che un giorno mamma HD se ne uscirà con un modello che supera la F6B; ci ha provato un pò con la trike ma ancora deve ottimizzare tante cose; vedrai che prima o poi lo farà, è solo questione di tempo.
BlackRider ha scritto:Max... vedrai che un giorno mamma HD se ne uscirà con un modello che supera la F6B; ci ha provato un pò con la trike ma ancora deve ottimizzare tante cose; vedrai che prima o poi lo farà, è solo questione di tempo.
Sono mondi diversi. Harley fa bene a fare quello che fa ma credo mai metterà in produzione delle pluricilindriche a 4 o 6 ecc.
In passato ha provato col progetto Nova e non se l è filato nessuno.
Sono moto talmente diverse che non si può parlare in termini di superare.