Alfredo ha scritto:Casso black! Sto king non ti è andato giù per niente. Se prendo già cambiarlo che spendi a fare in accessori? Per amor del cielo non ti faccio i conti in tasca ma...
beh ragazzi che dirvi... se vi si presenta l'occasione di fare un affare ve lo fate sfuggire? non so voi ma io no.
Comunque il King lo teniamo, alla mia dolce metà piace: se questa domenica sarà bel tempo andremo al raduno domenicale sul lago.
azz... Massimo... hai propria l'aria da cattivo... complimenti per la bestia, nera è davvero bella ma anche quella che ho vista ieri al Motodays era bella; hai visto? c'è Alfredo che ha trovato la scimmia sul collo che gli grida all'orecchio: "e mo tu quanno te la prenni a F6B?" ... (non è che ci vuoi contagiare co sta moto eh?)
BlackRider ha scritto:azz... Massimo... hai propria l'aria da cattivo... complimenti per la bestia, nera è davvero bella ma anche quella che ho vista ieri al Motodays era bella; hai visto? c'è Alfredo che ha trovato la scimmia sul collo che gli grida all'orecchio: "e mo tu quanno te la prenni a F6B?" ... (non è che ci vuoi contagiare co sta moto eh?)
Eh beh col lavoro che faccio,oltretutto in moto appunto,una sana e mirata dose di cattiveria ci vuole.
Sono un buono a rendere. ;-)
BlackRider ha scritto:azz... Massimo... hai propria l'aria da cattivo... complimenti per la bestia, nera è davvero bella ma anche quella che ho vista ieri al Motodays era bella; hai visto? c'è Alfredo che ha trovato la scimmia sul collo che gli grida all'orecchio: "e mo tu quanno te la prenni a F6B?" ... (non è che ci vuoi contagiare co sta moto eh?)
e fai bene, devi essere tosto ed incazzoso; allora... hai visto che stai combinando co sta F6B? qualcuno già inizia a drizzare le antenne... comunque ieri, nel grande stand della Honda ho visto alcuni modelli interessanti, uno dei quali era questo: