Ottimo. Somiglia tanto al mio. È stato indispensabile quando ho cambiato le gomme. ...senza so c@@@i perché non si potrebbe fare altrimenti. :nono:
Bella la pellicola sulla tua Street bob. Di quale anno è ? Quanti km hai percorso?
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
2009, ma così era a novembre quando l'ho alzata. Adesso è un pò diversa, ho verniciato il motore smontandolo parzialmente,ho sostituito lenti freccie e pedanine, gomme e naturalmente tagliandino. Ha 55600 km, io l'ho comprata l'anno scorso e ne aveva 53800 circa. L'ho usata poco ,le gomme potevano andare ancora, ma piuttosto di fermarla a metà stagione ho preferito cambiarle.
attila9 ha scritto:2009, ma così era a novembre quando l'ho alzata. Adesso è un pò diversa, ho verniciato il motore smontandolo parzialmente,ho sostituito lenti freccie e pedanine, gomme e naturalmente tagliandino. Ha 55600 km, io l'ho comprata l'anno scorso e ne aveva 53800 circa. L'ho usata poco ,le gomme potevano andare ancora, ma piuttosto di fermarla a metà stagione ho preferito cambiarle.
bella. ..hai fatto bene a cambiare le gomme
attila9 ha scritto:Bellissima la fat boy ,io spero di comprare tra un pò o una fat boy o la mia preferita:road king ,per la versione mi va bene tutto,speriamo.
Una volta ero colpito dalla road King però a conti fatti conviene per molteplici aspetti la Street glide
chiedo una cortesia, quali chiavi a brugola in pollici e quali torx servono?
Ho visto che beta ha set da diversi pezzi. oltre beta e usag qualcuno sa' linkare qualche set idoneo o qualche marca che valga la pena?
grazie in anticipo