Bulloneria per Sissy + telaietti borse

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Bulloneria per Sissy + telaietti borse

Messaggio da Play01 »

Ciao a tutti,
ho da poco preso sul mercatino una sissy fissa (non a sgancio rapido), ora mi trovo nella situazione di doverla montare, tra il fender e i telaietti salva borse, i bulloni che ho ora sui telaietti arrivano appena appena al serraggio, vorrei comprare dei bulloni in pollici per fare una ancoraggio più sicuro, con qualche giro di bullone in più rispetto ad ora. Il problema è che non vorrei rivolgermi a mamma Harley e spendere 25€ per due bulloni, ma non sò dove andare a recuperarli nè che dimensione cercare.
Io sono di Milano quindi ho scelta di negozi, ma compro molto volentieri anche on line.
Quasi dimenticavo, il lavoro è per un Dyna FXD 2003.

Datemi una mano per cortesia, le bussole e le brugole già le ho.
mille82
Modello:

Re: Bulloneria per Sissy + telaietti borse

Messaggio da mille82 »

Sono ignorante in materia...ma se ti servono dei bulloni in pollici potresti smontarne uno...andare in qualsiasi ferramenta "grosso" e vedere se ne hanno in casa e quali misure hanno....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Il kit per la tua è questo.

Immagine

Potresti anche andare in harley chiedere info e poi andare da un ferramenta.
MODERATORE FORUM
Play01
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Contatta:

Messaggio da Play01 »

Grazie Massimo,
ma se non erro quello è il kit per la syssy a sgancio rapido, io ho quella fissa, in più ho i telaietti che coprono già bene i fori dei bulloni, dovrei solo cercare dei bulloni più lunghi, poichè la piastra della sissy è larga giusto un paio di mm.
mille82 ha scritto:Sono ignorante in materia...ma se ti servono dei bulloni in pollici potresti smontarne uno...andare in qualsiasi ferramenta "grosso" e vedere se ne hanno in casa e quali misure hanno....
Hai ragione, ma visto che la moto la uso tutti i giorni con le borse, non volevo smontare e girare mezza milano sperando di trovare qualcuno che avesse i bulloni. Cosa che farò se nessuno riuscisse ad aiutarmi.

Speravo di attingere all'infinita saggezza ed esperienza del forum per andare sul sicuro e poi pronti via nel we smontare e montare.
:occhiolino:
Ammetto forse un filo pigro!!!
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

Se hai un calibro corsoio, puoi misurare, eventualmente fai la conversione in pollici e poi (siccome sono pigro pure io) cerchi su Google le ferramenta e chiami per sentire se li hanno!
Rispondi