LE NOSTRE TOURING
Re: R: LE NOSTRE TOURING
RobyVR ha scritto:E si stava meglio quando si stava peggio...
Poco ma sicuro. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: LE NOSTRE TOURING
BlackRider ha scritto:e già, tra un pò forse tutte le Harley saranno con raffreddamento a liquido e allora addio mito, per non parlare poi dell'avvento elettrico, brutta quanto la fame... bleahhh...
Ad ogni modo io non sono il tipo che si tiene una moto 10 anni, per carità, già dopo 1 anno mi viene la scimmia sul collo che mi spinge a provare qualc0s'altro di diverso; vorrei provare il Breakout, tutto qui.
Buondi
dai tra qualche anno facciamo scambio, io ti do la mia bo e tu mi dai la tua King ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
tra qualche anno? ma che sei matto? e chi aspetta un anno? io già dopo l'estate farò il salto in alto... o in basso... (spero di no)Dingo ha scritto:BlackRider ha scritto:e già, tra un pò forse tutte le Harley saranno con raffreddamento a liquido e allora addio mito, per non parlare poi dell'avvento elettrico, brutta quanto la fame... bleahhh...
Ad ogni modo io non sono il tipo che si tiene una moto 10 anni, per carità, già dopo 1 anno mi viene la scimmia sul collo che mi spinge a provare qualc0s'altro di diverso; vorrei provare il Breakout, tutto qui.
Buondi
dai tra qualche anno facciamo scambio, io ti do la mia bo e tu mi dai la tua King ;)

Massimo ha scritto:???

No vai tranquillo non mi scandalizza nulla. Mi domando solo come farete tu e tua moglie a stare comodi sul Breakout.. Alti come mi hai detto che siete.
Tu magari anche,ma tua moglie si ritrova le ginocchia in bocca e quel pezzetto di sella posteriore... Fai prima a farla sedere sul parafango. ;-)
Tu magari anche,ma tua moglie si ritrova le ginocchia in bocca e quel pezzetto di sella posteriore... Fai prima a farla sedere sul parafango. ;-)
MODERATORE FORUM
Come si evidenzia chiaramente dalla tua firmaBlackRider ha scritto:
![]()
![]()
che c'è Massimo, ti scandalizza la cosa? l'ho detto, non sono uno che si attacca sentimentalmente alle cose....

Più strada e meno pippe...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Casso black! Sto king non ti è andato giù per niente. Se prendo già cambiarlo che spendi a fare in accessori? Per amor del cielo non ti faccio i conti in tasca ma...