LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
BlackRider

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:
BlackRider ha scritto:
Massimo ha scritto:Dal cel non visualizza il la pagina..
dal pc invece funziona, hai visto? tra le touring le più carine sono il BMW 1600 GLT ed il Triumph Trophy, almeno per me, il resto ferraglia.

Come il resto ferraglia!!? C'è una Goldwing 1800 tra loro??? :confuso:

Il K1600 apparentemente è una bella moto,ma se soffre dei problemi di cui Bmw è famosa ultimamente meglio lasciarla perdere.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: rimasto male eh? ma dai... la tua non è ferraglia, al limite plasticaccia (scherzo dai); gran bella moto la tua, sicuramente, per chi ama viaggiare ad un certa velocità: a me piace la guida tranquilla, non devo correre o raggiungere Monza o Montecarlo o Indianapolis, una velocità di crocierà a 130 e vado tranquillo.

https://www.youtube.com/watch?v=S1Q-Jf7A8Zc

Mi sono fatto dei giri sulle touring firmate Harley.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: (su internet, cosa avete capito)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ti stai dando ai giri mediatici? ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Ti stai dando ai giri mediatici? ;-)
:hahaha: :hahaha: :hahaha: ma no, stavo giusto curiosando, niente di che: credo che seguire la moda del momento ci porti ad una condizione tale che poi il resto lo si vede superfluo, almeno parlo per me.
Il mio obiettivo era quello di prendere una bella moto, ho trovato l'affare, me la tengo; semmai dovessi trovare un altro affare lo valuterei, non mi fermerò certamente al King.
Massimo

Messaggio da Massimo »

A cosa punti Giuseppe?
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:A cosa punti Giuseppe?
mah... per adesso mi godo il King ma credo che il prossimo giocattolo sarà il Breakout, forse sbaglio, non lo so, però quella moto ci piace, con quel ruotone da 240.
Certo... non potremo farci i viaggetti col Breakout ma ha il suo fascino.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per me t è rimasto qui il V Rod! ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Per me t è rimasto qui il V Rod! ;-)
:risoebete: :risoebete: :risoebete: azz... è vero, c'è mancato poco che prendessi il Muscle; è vero.... il V-Rod mi è rimasto in gola, volevo prenderlo anche se poi me lo sarei tenuto sul groppone in quanto non rivendibile.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Secondo me invece ha una discreta fascia di utenti. Appunto perché è l unica moto marchiata Harley che ha prestazioni che una classica Harley si sogna.
Ne ho provate 2 in passato e mi sono trovato davvero bene.
Poi quelli che dicono che non è una Harley dovrebbero comprendere che sono finiti i tempi delle vacche grasse.
Tra un po arriverà il liquido su tutte.
Poi vedremo cosa non sarà più Harley. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: LE NOSTRE TOURING

e già, tra un pò forse tutte le Harley saranno con raffreddamento a liquido e allora addio mito, per non parlare poi dell'avvento elettrico, brutta quanto la fame... bleahhh...
Ad ogni modo io non sono il tipo che si tiene una moto 10 anni, per carità, già dopo 1 anno mi viene la scimmia sul collo che mi spinge a provare qualc0s'altro di diverso; vorrei provare il Breakout, tutto qui.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Del resto si vive una volta sola. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi