BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
Sto ingrassando a forza di alimentarmi
- Alfredo
Senza valutazioni sulla motorizzazione direi che apprezzo
Del 1340
I comandi più massicci e ovviamente la sella che forse e il pezzo che più mi ha fatto innamorare della wg e il manubrio che reputo un perfetto connubio tra un mini ape ed un horned il filtro meno ingobrante, SW!per che sia il suo originale.
Del 1450
Il supporto ammo sulla ruota più pulito e meno ingombrante
La livrea non la apprezzo in nessuna delle 2.
Il resto, mi perdonerete la maxima ignoranza ma non trovo sostanziali differenze estetiche.
Del 1340
I comandi più massicci e ovviamente la sella che forse e il pezzo che più mi ha fatto innamorare della wg e il manubrio che reputo un perfetto connubio tra un mini ape ed un horned il filtro meno ingobrante, SW!per che sia il suo originale.
Del 1450
Il supporto ammo sulla ruota più pulito e meno ingombrante
La livrea non la apprezzo in nessuna delle 2.
Il resto, mi perdonerete la maxima ignoranza ma non trovo sostanziali differenze estetiche.
- Alfredo
Diciamo che una 1450 con la della king&queen andrebbe benissimo. Ma sempre che sarebbero da spendere quelle 450€ di vercinciatura. La first e inimitabile.
Sarei conscio di avere una sorta di replica ma per come sono fatto ci oasserei su tranquillamente. Unico serio dubbio riguarderebbe il "battito cardiaco" del1450 che ammetto di non conoscere affatto e che potrebbe deludermi rispetto al mio attuale evo.
Sarei conscio di avere una sorta di replica ma per come sono fatto ci oasserei su tranquillamente. Unico serio dubbio riguarderebbe il "battito cardiaco" del1450 che ammetto di non conoscere affatto e che potrebbe deludermi rispetto al mio attuale evo.
Alfredo, se il dubbio più serio è quello del battito cardiaco allora fa conto che il dubbio non esiste, sempre che vuoi usare la moto e non solo tenerla accesa al minimo per farla sentire agli amici o postare i video su YouTube.Alfredo ha scritto:Diciamo che una 1450 con la della king&queen andrebbe benissimo. Ma sempre che sarebbero da spendere quelle 450€ di vercinciatura. La first e inimitabile.
La mia ha il minimo a 750/800rpm e di lì non scendo perché la moto la uso e di conseguenza le devo voler bene, non so se mi sono spiegato...
Poi ognuno faccia ciò che vuole.
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
Ma no Roby. Per battito cardiaco non intendo il minimo, del quale mi frega poco onestamente, bensì del ritmo. Cmq mi rendo conto di essere un bel ignorantozzo e mi sto informando. Cmq dopo INA chiacchierata al telefono con massimo sto rivalutando il 1450. Devo solo vedere come era allestito. Mi spiacerebbe da morire rinunciare alla sella del 1340.
Scusa non avevo capito, prima..... ma neanche adesso.... di che ritmo parli?Alfredo ha scritto:Ma no Roby. Per battito cardiaco non intendo il minimo, del quale mi frega poco onestamente, bensì del ritmo. Cmq mi rendo conto di essere un bel ignorantozzo e mi sto informando. Cmq dopo INA chiacchierata al telefono con massimo sto rivalutando il 1450. Devo solo vedere come era allestito. Mi spiacerebbe da morire rinunciare alla sella del 1340.
Ad ogni modo sono due motori molto molto diversi, ma di sicuro Massimo ti avrà già spiegato...
Più strada e meno pippe...
- Alfredo
Bhe si. Mi spiegato un po che alla fine anche il 1450 e un bel motore se tenuto bene. Da tatanka mi avevano messo in guardia circa l'anno di produzione. Non ricordo quale ma pare che alcune componenti dell'accensione o della centralina avessero problemini congeniti risolti dopo.
Ma forse mi sto facendo troppe pippe del tipo "che olio metto e dove".
La prendo come viene e nelle condizioni in cui la trovo senza far il prezioso. Tanto da privato se non sei esperto (io di certo no) vai a cu*o. Il fatto di essere sfigato negli acquisti mi preoccupa un po'.
Nel frattempo Valeria, questa mattina, si e baciata il serbatoio dello sporty portandomi di non toglierlo. ;) dopo il supertenere che è sempre rimasto nel suo cuoricino, questa sarà un'altra mazzata. E la prima moto con la quale è andata in strada. Anche a scuola dove non si è risparmiata qualche spavalderia nei confronti dei maschietti della classe, ahahah
Ma forse mi sto facendo troppe pippe del tipo "che olio metto e dove".
La prendo come viene e nelle condizioni in cui la trovo senza far il prezioso. Tanto da privato se non sei esperto (io di certo no) vai a cu*o. Il fatto di essere sfigato negli acquisti mi preoccupa un po'.
Nel frattempo Valeria, questa mattina, si e baciata il serbatoio dello sporty portandomi di non toglierlo. ;) dopo il supertenere che è sempre rimasto nel suo cuoricino, questa sarà un'altra mazzata. E la prima moto con la quale è andata in strada. Anche a scuola dove non si è risparmiata qualche spavalderia nei confronti dei maschietti della classe, ahahah
Re: R: BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
Beh vedrai che quando arriverà l altra si innamorerà anche di quella. ;-)
MODERATORE FORUM
Re: R: BACK TO THE PAST: 1980 FXWG Wide Glide
Messaggio subliminale:
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!
ALFREDO TI CI VEDO!