Breakout

Alle prese con le chiavi inglesi
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Re: Breakout

Messaggio da chef »

il mio breakout ha 43000 km e non ha mai perso una goccia d' olio dai paraoli e tanto meno ha perso verniciatura o ha fatto ossido.
Il problema che ho avuto io è stato il cedimento delle piste dei cuscinetti dello sterzo.
Ma il meccanico mi dice che con questo kmetraggio ho già fatto una buona percorrenza.
Molti (non breakout) non arrivano a questi km.
Io cmq sono sempre dell' idea che con 21000 euro di moto potrebbero metterci dei cuscinetti di qualità migliore.
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

chef ha scritto:il mio breakout ha 43000 km e non ha mai perso una goccia d' olio dai paraoli e tanto meno ha perso verniciatura o ha fatto ossido.
Il problema che ho avuto io è stato il cedimento delle piste dei cuscinetti dello sterzo.
Ma il meccanico mi dice che con questo kmetraggio ho già fatto una buona percorrenza.
Molti (non breakout) non arrivano a questi km.
Io cmq sono sempre dell' idea che con 21000 euro di moto potrebbero metterci dei cuscinetti di qualità migliore.
agree!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

Sempre più contento di aver esteso la gatanzia a 5 anni....
Dingo

Messaggio da Dingo »

sinceramente non so se lo fanno a posta in maniera che tu vai regolarmente dal conce... cosi sai com'è, guardi qua, guardi la, compri... vendi, discuti... sei sempre in contatto con il prodotto. sara' una strategia di mercato?
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Breakout

Messaggio da Massimo »

Di norma non dovrebbe essere così, perché se il cliente è soddisfatto ricompra.
Altrimenti guarda altrove.
MODERATORE FORUM
Dingo

Messaggio da Dingo »

speriamo che sia cosi...
sam
Modello: breakout

Messaggio da sam »

penso io che il problema sia del inclinazione,ma forse e proprio il materiale scadente
Rispondi