Ciao a tutti ieri ho incontrato un ragazzo che vendeva una 883 del 1993 a 4000 euri 20.000kM sosteneva che era una 883 xlh (hugger ... non so se si scrive così) ma a me pareva una moto modificata ... vi posto delle fotografie di una moto simile che ho trovato in rete ...
visto che sono alla ricerca di una motoretta questa non mi dispiaceva ... qualcuno mi sa dire qualche cosa ... se effettivamente è una 883 originale (mi pare strano) .... quanto potrebbe valere ???
M'ha! 883 modificata? Praticamente un dyna. Molti vomiteranno ... Ma a piace conciata così. 4000€ sono pochi. Chiedi se ha i pezzi originali per un eventuale ripristino.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Devi abbassare la glicemia? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Mi piaci così sagace...
In realta ho 39 di febbre e sono chiuso in casa mentre fuori splende il sole e l'appuntamento per un giro è andato a puttane, meglio che non mi si stuzzichi troppo oggi.....
Alfredo ha scritto:Devi abbassare la glicemia? [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Mi piaci così sagace...
In realta ho 39 di febbre e sono chiuso in casa mentre fuori splende il sole e l'appuntamento per un giro è andato a puttane, meglio che non mi si stuzzichi troppo oggi.....
OK buon riposo. Ti stuzzicò domani
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei