Immagino una partita di paraoli fallati, non credo abbiano disimparato a fare le forcelle in hd!sam ha scritto:nel mio gruppo tre breakout 3 forcelle che perdono olio,preciso che in un anno circa 16000 km ogni moto ,certo se stanno in garage non si rompono
Breakout
Re: Breakout
Anche perché probabilmente HD le forcelle non le fa me le prende da fornitori esterni e si fida dei loro controlli qualitàJonny_3d ha scritto:Immagino una partita di paraoli fallati, non credo abbiano disimparato a fare le forcelle in hd!sam ha scritto:nel mio gruppo tre breakout 3 forcelle che perdono olio,preciso che in un anno circa 16000 km ogni moto ,certo se stanno in garage non si rompono
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
alla mia sono stati sostituiti i paraoli,ma dopo 3 mesi perdevano di nuovo,poi mi hanno sostituito le forche completee non ha più perso un goccio d olio
Eh già e questo fa pensare dal momento che il fornitore delle forcelle è Showa....manrico1 ha scritto:cut.............Anche perché probabilmente HD le forcelle non le fa me le prende da fornitori esterni e si fida dei loro controlli qualità
Più strada e meno pippe...
Re: R: Breakout
Ho idea che Showa (io le ho avute su altre moto da fuoristrada) con Harley non si sbatta poi molto..
MODERATORE FORUM
È questo che fa pensare e cioè che per Harley-Davidson e (a questo punto) gli idioti dei suoi clienti, Showa spedisca prodotti di una qualità bassissima. Cioè sono Giapponesi ca%%o non riescono nemmeno a pensare di fare qualcosa che non sia almeno perfettamente in linea con la media della qualità e la Mo.Co. è riuscita ad abbassare questa linea. Incredibile...Massimo ha scritto:Ho idea che Showa (io le ho avute su altre moto da fuoristrada) con Harley non si sbatta poi molto..
Re: R: Breakout
La forcella in se non è fatta male vista da fuori. Non è niente di speciale perché ciò che conta è al suo interno.
Ma il problema sta proprio li.. Come caspita le fanno così di merda!
Ma il problema sta proprio li.. Come caspita le fanno così di merda!
MODERATORE FORUM
Rispondo,tutto sostituito in garanzia,il problema delle forche del breakout,potrebbe essere l inclinazione,che le fa lavorare male,ma che le forche harleY non siano un gran che,si vede anche dalla verniciatura che salta subito oppure fa l ossido,bolle ecc,fortuna che in garanzia le cambiano
Te lo ha detto il dealer o lo pensi tu?sam ha scritto:Rispondo,tutto sostituito in garanzia,il problema delle forche del breakout,potrebbe essere l inclinazione,che le fa lavorare male..........
Strano però che sul Wide Glide non succeda e le forche inclinate le ha anche lui.
In compenso è successo anche a me sul Super Glide Custom che ha la forcella quasi dritta...
Mi sa che semplicemente usano dei componenti di una qualità vergognosa e resto dell'idea che avendo così tanto successo alla Mo.Co. ci mangino il più possibile altro che Progetto Rushmore dovrebbero curare le moto no trasformarle in carri allegorici pieni di puttanate.