LE NOSTRE TOURING
piastra a sgancio rapido per tour pack Road King 2011
Massimo... oggi ho comprato usato un tour pack per il King solo che il tizio ha un King 2001 mentre il mio è del 2011; ho notato che gli attacchi non coincidono con il mio, sai se è possibile fare una modifica? sai dove potrei trovarlo?
Re: piastra a sgancio rapido per tour pack Road King 2011
BlackRider ha scritto:Massimo... oggi ho comprato usato un tour pack per il King solo che il tizio ha un King 2001 mentre il mio è del 2011; ho notato che gli attacchi non coincidono con il mio, sai se è possibile fare una modifica? sai dove potrei trovarlo?
Il problema è che i supporti per il King vanno dal '97 al '08 e dal 2009 in poi. Tu hai preso un supporto 2001 che dovrebbe essere come questo sotto giusto (quello in foto è a sgancio rapido).

Invece sulla tua quello giusto è questo..

Bisognerebbe modificare quest'ultimo se possibile. Al momento non so se esiste un adattatore per modelli più vecchi...
MODERATORE FORUM
Re: LE NOSTRE TOURING
esatto, la staffa che ho adesso è nella prima foto, quindi dovrei trovare quella della seconda foto; ho visto però che ci sono altre staffe più grandi; sai dirmi dove potrei trovarla?
Re: R: LE NOSTRE TOURING
Dovresti chiedere giusto per avere info in una concessionaria Harley.
MODERATORE FORUM
Mettilo in vendita e comprane un'altro usato sulla baia o sul mercatino,fai prima......
la chiamata al dealer è persa

la chiamata al dealer è persa

Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
si certo, farò così, grazie ragazzi; oggi smonterò la piastra dal tour pack, farò le foto e lo metterò in vendita (penso che con tanti vecchi King in giro qualcuno se lo prenderà). Oltre al mercatino quali altri siti di annunci conoscete, a parte i soliti subito.it, ebay, kijiji...
ehi ragazzi.... per caso qualcuno di voi potrebbe procurarmi una piastra tour pack per il King 2011?
gracias a tutti...
gracias a tutti...

Re: R: LE NOSTRE TOURING
Ma che tipo di tour pack hai preso, quello classico che montano le Electra o quello rivestito in vinile apposta per il King?
MODERATORE FORUM