Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)

Messaggio da stein »

Sono stato a una loro festa un paio di anni orsono, nel piacentino, a Perino mi sembra.
Se qualcuno merita il mio rispetto loro sono fra i primi.
Chapeau!
in altra occasione ne ho avuti davanti un paio in tangenziale, io auto, loro moto, con pezze regolamentari e tutto assolutamente perfetto, uno spettacolo.
Conoscendo oltretutto i loro scopi sociali aggiunti alla filosofia di motociclisti mi ha fatto veramente piacere vederli per strada.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Mi devo informare. Gli mc e i vari hog o free hog bin mi interessano.ma portare dei colori per scopi umanitari mi farebbe piacere.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)

Messaggio da Massimo »

Alfredo ha scritto:Mi devo informare. Gli mc e i vari hog o free hog bin mi interessano.ma portare dei colori per scopi umanitari mi farebbe piacere.

Alfre portare dei colori comporta cmq obblighi e doveri.
Partecipare e frequentare raduni o altri club perché fa parte dell'iter dopo un po stanca. E se uno ha famiglia diventa spesso un impegno gravoso.
Dipende molto da che tipo di "vita sociale" il club interessato ha.
Tieni ben presente poi,che il territorio è suddiviso tra loro e non da tutte le parti si può essere ben accetti.
I sopracitati non credo abbiano particolari problemi.
Ma siamo dentro un argomento spinoso e a volte contraddittorio.
MODERATORE FORUM
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

Far parte di un Club MC non è una cosa da prendere tanto alla leggera.. gli obblighi sono parecchi e di varia natura..
Tieni presente che l'iter è abbastanza impegnativo e il proseguo anche di più , ma sono scelte personali.
poi c'è da tener presente che con i tuoi "colori" qualunque siano, non sarai più libero di andare e partecipare a feste
e motoraduni di altri club che magari sono in contrasto con il tuo (qualunque sia )
Per quel che ne so i ( B.A.C.A ) sono sopportati più che accettati.. dagli MC
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Premetto che degli MC mi interesso poco o nulla. Non ho tempo ne voglia di impelagarmi nelle loro ... Diciamo usanze. Per ora non ho tempo per i raduni le feste ecc.
Mi interessava il lato dell.impegno sociale contro gli abusi sui minori. Che pensavo li ponesse in altro ambito rispetto agli MC consueti.
Ma vedo che in realtà non ci sta nulla di diverso. Quindi ciao.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

Alfredo ha scritto:Premetto che degli MC mi interesso poco o nulla. Non ho tempo ne voglia di impelagarmi nelle loro ... Diciamo usanze. Per ora non ho tempo per i raduni le feste ecc.
Mi interessava il lato dell.impegno sociale contro gli abusi sui minori. Che pensavo li ponesse in altro ambito rispetto agli MC consueti.
Ma vedo che in realtà non ci sta nulla di diverso. Quindi ciao.
Si, confermo. Io tempo fa ho parlato con uno di baca e l'impegno è grande tipo andare una volta per settimana agli incontri poi dopo un anno si inizia a fare parte attiva del gruppo ( vedi incontri e protezioni varie dei bimbi maltrattati).
Gran bella cosa ma per me improponibile pensa che gli incontri li fanno a 40 km da me e non ce la farei anche se l'iniziativa è degnissima, se potessi parteciperei come membro esterno ma da quanto ho capito non è possibile.
Ah, dimenticavo : non è legato al mondo Harley ma al mondo "moto" in generale
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Rispondi