Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)
Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)
Qualcuno ne fa parte? Sul sito non capisco come associarsi... che ne pensate?
Re: R: Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)
No pero in un bar a modena tempo fa ho parlato con un sedicente responsabile italiano.lo definisco tale in quanto non ho capito se facesse sul serio o meno.aveva pero una spilla con quella sigla e la indossava quotidianamente.quella sera era in camicia elegante
È un club MC mi pare,ma di loro non so molto. Per farne parte la trafila di solito è piuttosto lunga. Dico di solito perché poi ognuno fa a modo suo.
MODERATORE FORUM
Re: Bikers Against Child Abuse (B.A.C.A.)
Mi è sempre piaciuto questo MC come anche il Bikers Against Druned Driver.
Se qualcuno del forum volesse associarsi ci faccio un pensiero serio!
Se qualcuno del forum volesse associarsi ci faccio un pensiero serio!
di dove sei tu?
per come la so io non è un MC... ma data la motivazione per cui è nato il gruppo gli MC gli permettono di portare i colori....
Sono tipologie di club fuori del comune. Sposano cause come i bambini,l alcolismo o anche l aiuto ai meno abbienti ecc.
Oltre a loro esistono club detti christian biker per la vocazione spirituale dei membri.
Qui da noi sono poco in "uso".
Vanno per la maggiore negli Usa.
Li esistono club di tutti i tipi.
Oltre a loro esistono club detti christian biker per la vocazione spirituale dei membri.
Qui da noi sono poco in "uso".
Vanno per la maggiore negli Usa.
Li esistono club di tutti i tipi.
MODERATORE FORUM
Live free
Ride free
Ride free
...interessante, raga siate più chiari, qual'è la differenza da un normale MC?
Piero67 ha scritto:...interessante, raga siate più chiari, qual'è la differenza da un normale MC?
Che anche loro sono di base un MC. La differenza la fanno le persone e gli scopi per cui il tal MC è nato ecc ecc.
Diciamo che prediligono tematiche assistenziali e umanitarie,piuttosto che pigliarsi a schiaffi se si incontrano con altro MC ecc ecc.
MODERATORE FORUM