Ciao a tutti !!!
Re: Ciao a tutti !!!
Non ho detto che mi piace...ma che ha fascino.... 

-
- Modello: harley davidson dyna 1340 wide glide del 1993 90°anniversario
Grazie per aver pubblicato le foto, ho la sella, le marmitte complete, la ruota ant i parafanghi, il fanale, il manubrio e la copertura della batteria la stiamo cercando !!
Ahahahaga no era di un uomo.... Comunque io ho un negozio di moto, ma di tutt'altro genere.... Sapete quanto può valere ?
Ahahahaga no era di un uomo.... Comunque io ho un negozio di moto, ma di tutt'altro genere.... Sapete quanto può valere ?
-
26000 km
Come ho scritto precedentemente, sui 10.000€. Visto che ha tutto ed è stata usata bene io glieli darei (magari tira a 9.500 hai visto mai....)lorenzo524 ha scritto:..................Sapete quanto può valere ?
Più strada e meno pippe...
-
Grazie mille, molto gentile !!!
Se poi hai un negozio di moto, o hai un'officina interna oppure ti appoggi ad un meccanico esterno. Quindi a livello di meccanica, con i giusti imput, sai anche come risolvere i problemi se ce ne fossero. Considera che quasi tutta, se non tutta, la viteria è in pollici, sembra una banalità ma ti devi comprare gli attrezzi dedicati.
-
L'ho visto... Poi si trovano dei manuali'officina ?
Oggi l'ho provata, e' una sensazione bellissima usarla !!
Si trovano in inglese. Cerca su ebay con pazienza si trova.lorenzo524 ha scritto:L'ho visto... Poi si trovano dei manuali'officina ?
L'hai provata quindi tiene bene la strada, il motore risponde bene e non è runoroso, il cambio è ok ecc ecc.
Poi sai, a distanza non si può dire altro, se dalle tue parti c'è un meccanico HD portagliela così oltre a dirti com'è messa ti può anche fare una valutazione specifica su quella moto.