Per Massimo... mi sa che prima o poi rientrerà in famiglia HD, vedrai; se verrà qui a Roma, in fiera, dal 5 all'8 marzo ci sarà il Motodays e magari, preso dallo stand HD, riapparirà la scimmia sul suo collo che gli farà mollare la GW... eh Massimo...
Mollare la GW credo mai Black. Ma un domani potendo....chissà...
Tornando al King,belle le whitewall. Sono quello che volevo mettere a suo tempo.
BlackRider ha scritto:
Tornando al King,belle le whitewall. Sono quello che volevo mettere a suo tempo.
in effetti il King è votato per le whitewall, senza cambia proprio aspetto a meno che non lo si prepari diversamente; col cromo ci sta benissimo.
Un giorno voglio provare la GW... ma giusto per curiosità.
Ultima modifica di BlackRider il 28/02/2015, 17:56, modificato 1 volta in totale.
BlackRider ha scritto:
in effetti il King è votato per le whitewall, senza cambia proprio aspetto a meno che non lo si prepari diversamente; col cromo ci sa benissimo.
Un giorno voglio provare la GW... ma giusto per curiosità.
Quella che avevo io non era la custom ma diciamo il King base. Borse rigide (come Electra) e gomme con sottile profilo bianco.
BlackRider ha scritto:............Un giorno voglio provare la GW... ma giusto per curiosità.
Se provi un Goldwing sei fregato, difficile non innamorarsene (se ti piacciono i Touring ovvio), tutto il resto ti sembrerà scomodo ed obsoleto e non parlo solo di HD.
ieri sera, portandolo a casa, ho notato delle differenze tra il King e il fat bob; cilindrata a parte ma la stazza, l'abs, le cromature... insomma un bel pò di cose che mi hanno incuriosito, al momento.
non ha neanche un graffio, l'ho cercato con il microscopio, non ne ho trovato nessuno, è proprio perfetto ragazzi... mi sa che a sto giro ho fatto veramente un affare.