sam ha scritto:anche la mia dopo aver fatto la centralina,filtro e marmitte puzza di benzina da paura,poi si spenge sempre ,scoppietta,in poche parole non va più bene,cambiato 3 concessionari per sistemarla,ora l ultimo mi ha cambiato il corpo farfalatto, speriamo bene,continua a puzzare,mi dicono che è per il filtro aperto a cono
Filtro a cono il colpevole??? Balle io cè l'ho da 3 anni ma non puzza!!!
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
non saprei... ma sinceramente l'odore non mi da fastidio... per il momento sono 2 cose che dovro' fare attenzione 1) quando l'accendo non deve andare piu su di giri come l'altra volta (successo solo 1 volta) 2) quando vado in riserva il compiuterino deve marcarmela giusta.
sam secondo me se si spegne e' veramente un problema di centralina... fammi sapere come va con il 3 tentativo p.f.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
ca%%o sam anche la forcella? Ma che due palle, mi dispiace... indubiamente moto del "venerdì sera" come dicono gli americani, rogna, dopo rogna, dopo rogna. Capitato anche a me con un Suzuki, un problema dietro l'altro mentre quella di un mio amico stesso modello comprato un mese prima era perfetta. Sono cose che capitano e solo l'amore per quella moto ti fa sopportare queste cose, se inizia la frustrazione ti conviene venderla altrimenti ogni volta che pensi di usarla lo fai con l'ansia e non ti diverti più.
In fondo sono solo dei pezzi di ferro, tutto quello che ci vedi in più lo metti tu.