Casco jet
-
- Modello: Electra glide ultra classic
Re: Casco jet
prima di prendere lo Sharck ,ho valutato sia Givi che Nolan
quelli trasformabili leggeri e abbastanza economici con la mentoniera estraibile, carini come Jet, e all'occasione lo chiudi, sui 200€ circa....
amici,... mi parlano bene di tutti e 2
se ti puoò essere utile
quelli trasformabili leggeri e abbastanza economici con la mentoniera estraibile, carini come Jet, e all'occasione lo chiudi, sui 200€ circa....
amici,... mi parlano bene di tutti e 2
se ti puoò essere utile
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Io ho comprato 2 caschi della Premier mod. Vintage
se vai sul sito vedrai tutte le colorazioni che producono.
A me sono piaciuti molto per la forma bella rotonda oltre che per la visiera a scomparsa nel casco.
Quando lo sono andato a provare in negozio ho apprezzato molto la comodità una volta indossato.
Ho fatto 2 uscite con la moto è ti posso confermare la comodità e la figata della visiera anche con gli occhiali.
A me sono piaciuti molto per la forma bella rotonda oltre che per la visiera a scomparsa nel casco.
Quando lo sono andato a provare in negozio ho apprezzato molto la comodità una volta indossato.
Ho fatto 2 uscite con la moto è ti posso confermare la comodità e la figata della visiera anche con gli occhiali.
raverap ha scritto:Io ho comprato 2 caschi della Premier mod. Vintage
I vintage sono davvero carini.....devo cercare un rivenditore zone Milano per provarne qualcuno
Io ho il Freeride Carbon della Caberg.
Del medesimo modello ci sono parecchi colori interessanti http://www.caberg.it/caberg_caschi_cabe ... =1&lang=it
Pe me, ottimo casco, niente da dire
Del medesimo modello ci sono parecchi colori interessanti http://www.caberg.it/caberg_caschi_cabe ... =1&lang=it

Più strada e meno pippe...
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Io ho questo http://hjchelmets.com/hjca/fgjet_fgjetsolid mi trovo bene
Ci sono anche i bell e i davida che sono bei caschi tutto sta dal bagged
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
RobyVR ha scritto:Io ho il Freeride Carbon della Caberg.
Sai se esiste lo spaccio aziendale, ho visto che sono vicino a bergamo e un salto li non mi peserebbe!
- dave64
- Modello: Electra Glide standard FLHT
Ci avevo pensato anche io ai davida , certo che costano una fucilataartur ha scritto:Ci sono anche i bell e i davida che sono bei caschi tutto sta dal bagged

C'è qualcuno che usa l'integrale? Sarebbe utile secondo me per i tragitti lunghi, ne ho uno vecchio che pesa 1800gr pero' cmq da più sicurezza anche se nn è da harley.
io uso un modulare della caberg che però tengo sempre chiuso mentre vado.
non so, spendere 2-300€ o magari di più per la protezione che offre un jet mi pare uno spreco di pecunia. però capisco perché in tanti viaggiate col jet
non so, spendere 2-300€ o magari di più per la protezione che offre un jet mi pare uno spreco di pecunia. però capisco perché in tanti viaggiate col jet