set chiavi in pollici

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Sportster48
Modello: 48

set chiavi in pollici

Messaggio da Sportster48 »

Qualcuno di voi sa indicarmi un kit fornito di chiavi in pollici? Uno c'è lho ma vorrei che sia molto completo.

Grazie

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Schmerz
Modello:

Re: set chiavi in pollici

Messaggio da Schmerz »

ciao, io ho preso questi quando costavano ancora 10 euro in meno

https://www.louis.de/artikel/profi-zoll ... t=48315659

per le mie necessità sono ottimi ;)
Sportster48

Schmerz ha scritto:ciao, io ho preso questi quando costavano ancora 10 euro in meno

https://www.louis.de/artikel/profi-zoll ... t=48315659

per le mie necessità sono ottimi ;)

Questa lho vista. È buona solo che ne vorrei una più completa. ..

Sportster48

Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

In quest'ultimo mancano le chiavi combinate, io preferirei quello di Luise, anche perchè diversi ce l'hanno e pare non sia proprio di qualità infima.
Io ero indeciso tra quello e investire una volta per tutte per un set beta, ho scelto la seconda (grazie anche a dei forti sconti che un conoscente mette a disposizione)...
Per diverse ragioni, la prima comunque, è che specie se sei inesperto, con chiavi di scarsa qualità puoi fare danni non da poco, e poi perchè di quei set con centinaia di parti, alla fine ne servono molte meno.
In buona sostanza, spendendo il doppio con beta hai meno roba, ma tutto quello che serve davvero e di qualità imparagonabile.
Un set ultracompleto come quello, se lo facesse beta, costerebbe 1000euro... Ora mettete certo le spese di pubblicità, di blasone, di passaggi vari che fanno lievitare il prezzo, ma 10 volte tanto mi fa pensare che la differenza qualitativa sia spaventosa...
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Anzi rettifico, quest'ultimo da 179pz non è imperiale ma metrico, quindi non va bene a prescindere.
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

molti ragazzi del fat bob forum germanico usano il set louis e ne sono soddifatti anche per lavori più impegnativi. io che più di qualche accessorio e tagliando base non farò, credo di potermi accontentare :sapientino:
però mi sono dovuto procurare a parte l'inserto da 7/32" per i bulloni del fender (quelli più lunghi montati con la sissy). misure intermedie di mer..... :skull:
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Schmerz ha scritto:molti ragazzi del fat bob forum germanico usano il set louis e ne sono soddifatti anche per lavori più impegnativi. io che più di qualche accessorio e tagliando base non farò, credo di potermi accontentare :sapientino:
però mi sono dovuto procurare a parte l'inserto da 7/32" per i bulloni del fender (quelli più lunghi montati con la sissy). misure intermedie di mer..... :skull:
Si infatti per quello ero indeciso, perchè pare che questo set di Luise non sia male, specie in relazione al costo.
Per il resto anch'io mi limiterò ai tagliandi ordinari, per fare interventi seri non userei mai un set del genere però.
Il rischio se si spana una chiave o perde un po' di tolleranza (che è risaputo, già non brilla) è di fare danni davvero considerevoli.
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

io ho il set linkato da louis (che pii e' della Rothewald) e mi sono trovato bene.
non ricordo se l'ho preso sull'amazzone o su ebay
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Sportster48

Jonny_3d ha scritto:Anzi rettifico, quest'ultimo da 179pz non è imperiale ma metrico, quindi non va bene a prescindere.

Infatti solo ora mi ha risposto il venditore chiedendomi scusa perché ha commesso un errore... :clap:

Rispondi