I problemi sono sempre gli stessi !!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Dingo
Modello: FXSB

Re: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da Dingo »

buono a sapersi il fatto dell'estensione... mi sa che lo faccio anch'io!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

Non ho sottomano il foglio del contratto....ma lo leggerò attentamente e vi saprò dire di più. ...però credo sia una cosa che conviene fare.... (a mio avviso) considerando i costi aftermarket dei componenti e la manodopera HD....
Per esempio nel mio vecchio sporty ogni tanto la luce della folle si dimenticava di accendersi e la moto pensava di essere ancora in marcia....e a quanto sentito e visto è abbastanza comune in quella famiglia....(mai capito cosa fosse)
l'unico inconveniente dell'estensione di garanzia sono i tagliandi...obbligatori in Harley. ...
chef
Modello: HD Breakout
Yamaha R1

Messaggio da chef »

mille82 ha scritto: l'unico inconveniente dell'estensione di garanzia sono i tagliandi...obbligatori in Harley. ...
e dici poco??
io ho smesso di andarci in Harley perché il meccanico che hanno non mi ispira fiducia per niente :muto:
tutti i vari problemini che ho avuto sono sempre saltati fuori dopo che ci aveva messo le mani lui :muto:
chef
Yamaha R1

Re: R: I problemi sono sempre gli stessi !!!

Messaggio da chef »

Massimo ha scritto: Stessa cosa sulla vecchia Street Bob,non rotti ma da sostituire a soli 12000 km...pare li mettano di terza quarta scelta..
certo che 12000 km sono veramente pochi!! :wowo!!:
il meccanico mi ha detto che 42000 per queste moto è anche una buona percorrenza.
A me cmq sembrano sempre pochi!!
E visto che l' avantreno è smontato ne ho approfittato per fare cambiare anche quelli della ruota davanti.
Ormai ho la fobia dei cuscinetti merd@si >(
Al prossimo cambio gomme cambio anche i posteriori.
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

chef ha scritto:
mille82 ha scritto: l'unico inconveniente dell'estensione di garanzia sono i tagliandi...obbligatori in Harley. ...
e dici poco??
io ho smesso di andarci in Harley perché il meccanico che hanno non mi ispira fiducia per niente :muto:
tutti i vari problemini che ho avuto sono sempre saltati fuori dopo che ci aveva messo le mani lui :muto:

Dipende da quale concessionaria.....per esempio a Pavia secondo me sono molto bravi....anche a Monza....gli altri non li conosco....
chef
Yamaha R1

Messaggio da chef »

mille82 ha scritto:
chef ha scritto:
e dici poco??

Dipende da quale concessionaria.....per esempio a Pavia secondo me sono molto bravi....anche a Monza....gli altri non li conosco....
a pavia c' ho messo piede due volte e ogni volta me ne sono pentito :genio:
ahahahahahha
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

a pavia c' ho messo piede due volte e ogni volta me ne sono pentito :genio:
ahahahahahha[/quote]

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alcuni amici miei sono stati contenti dei lavori!!!come tutte le cose...va a fortuna!!!! :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

mille82 ha scritto:Non ho sottomano il foglio del contratto....ma lo leggerò attentamente e vi saprò dire di più. ...però credo sia una cosa che conviene fare.... (a mio avviso) considerando i costi aftermarket dei componenti e la manodopera HD....

Ti porto l esempio della mia GW. La garanzia sono 5 anni,2 di legge e 3 forniti dal marchio Goldwing. Non ho pagato nulla in più. Il servizio è davvero completo anche dal punto di vista dell'assistenza all estero o attraverso auto o moto sostitutiva ecc.
Però come è stato scritto,questi 5 anni ti fidelizzano alla concessionaria dove hai preso la moto o al circuito degli ufficiali.
Se vai da un altra parte c è la decadenza immediata dei 3 anni in più.
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

mille82 ha scritto:"Gli organi coperti sono motore, cambio, trasmissione, impianti di ricarica, avviamento, sistema di raffreddamento e di alimentazione, avantreno e retrotreno, telaio ed infine impianto elettrico ed elettronico. "

vuol dire tutto e niente.....qualcuno ha info aggiuntive in merito?

Oltre a quello c è l informativo dove per esteso vengono spiegati gli organi motore non coperti.
MODERATORE FORUM
mille82
Modello:

Messaggio da mille82 »

Sempre preciso Massimo!!!

passerò i prossimi 5 anni in concessionarie HD per i tagliandi...ma se succede qualcosa ci pensano loro...italia o Estero che sia...
Rispondi