il mio breakout a 42000 km ha i cuscinetti dello sterzo rotti
sinceramente con quello che costa mi sono girati un po' i maroni.
Anche perché per cambiarli c' è una mano d' opera non da poco
chef ha scritto:il mio breakout a 42000 km ha i cuscinetti dello sterzo rotti
sinceramente con quello che costa mi sono girati un po' i maroni.
Anche perché per cambiarli c' è una mano d' opera non da poco
Stessa cosa sulla vecchia Street Bob,non rotti ma da sostituire a soli 12000 km...pare li mettano di terza quarta scelta..
chef ha scritto:il mio breakout a 42000 km ha i cuscinetti dello sterzo rotti
sinceramente con quello che costa mi sono girati un po' i maroni.
Anche perché per cambiarli c' è una mano d' opera non da poco
scusa la domanda.....ma se si ha l'estensione di garanzia si è coperti su questo tipo di problemi??
Io ho messo l'estensione di garanzia....500 euro in più per 5 anni...
con quello che costano queste moto non ho voglia di dissanguarmi ogni volta per eventuali problemi.....
e a quanto leggo...sono abbastanza contento di averla fatta....
anche se chiedendo al concessionario non mi hanno detto nel dettaglio cosa è coperto e cosa no....chiederò se i cuscinetti entrano in questa copertura e se non rientrano ogni quanto devono essere sostituiti visto che soggetti ad usura....
"Gli organi coperti sono motore, cambio, trasmissione, impianti di ricarica, avviamento, sistema di raffreddamento e di alimentazione, avantreno e retrotreno, telaio ed infine impianto elettrico ed elettronico. "
vuol dire tutto e niente.....qualcuno ha info aggiuntive in merito?
Se hai in mano il foglio con le clausole dell'estensione leggi attentamente cosa è coperto e cosa no perché per legge deve essere scritto. Spesso mettono voci tipo "motore coperto" e poi scopri che il cambio non è coperto ecc ecc.