weekend custom alla fiera della moto di zurigo
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: weekend custom alla fiera della moto di zurigo
Ah. Da gara. Ecco. Si spiega qualcosa. Cmq rimangono orripilanti per il mio gusto estetico. Ahahahah
weekend custom alla fiera della moto di zurigo
buondi a tutti, a parte la tipa da parte, si orripilanti! comunque grazie, ho imparato qualche cosa di nuovo ;)
p.s. la penultima foto e' stile cafe racer... vanno di brutto specialmente in citta con la bonneville della triumph... bella ma piccolina per me.
p.s. la penultima foto e' stile cafe racer... vanno di brutto specialmente in citta con la bonneville della triumph... bella ma piccolina per me.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
Mi sembra di aver visto una guzzi! Ma ingrandendo non riesco a leggere il preparatore.
Noi a Pescara abbiamo il più bravo preparatore Guzzi d'Italia. Ora non ricordo il nome ma fino a poco tempo il suo negozio eea FIRESTARTER. ma adesso pare abbia chiuso il negozio per aprire una sola officina di customizzaxione guzzi.
Noi a Pescara abbiamo il più bravo preparatore Guzzi d'Italia. Ora non ricordo il nome ma fino a poco tempo il suo negozio eea FIRESTARTER. ma adesso pare abbia chiuso il negozio per aprire una sola officina di customizzaxione guzzi.
quella bianca è una inglese, credo una triumph... assomiglia alla Guzzi le mans... ogni tanto sono in Giro con amici che Hanno questa moto... bella! vanno sempre al raduno sul lago di garda se non sbaglio.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
- Alfredo
Porca miseria che cantonata.
Ho ingrandito la.foto sul biglietto in basso ma non sulla moto. E senza ingradimento vedevo i cilindri sporgenti.[emoji29] [emoji29] [emoji29]
Ho ingrandito la.foto sul biglietto in basso ma non sulla moto. E senza ingradimento vedevo i cilindri sporgenti.[emoji29] [emoji29] [emoji29]
Quella bianca è una Triumph Thruxton 900 (c'è scritto sul triangolo post...)
Più strada e meno pippe...