E la ricerca rischia di deviare...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

E la ricerca rischia di deviare...

Messaggio da Alfredo »

Oggi mi sento solo e posto parecchio.
Cerca cerca guarda guarda e non trovi quello che PUOI ma solo quello che vuoi.
Alla fine ti rendi conto che stai spostando lo sguardo altrove.
Guzzi (costano poco) ktm (ritorno di fiamma) hyosung (si da non crederci) costano talmente poco che quasi quasi viene voglia di convincersi che siano moto fantastiche incomprese. Sempre usato si intende.
Più guardo il mio portafogli e più l'aquila sembra figa.
Che scemo che sono. Il volere e non potere e davvero un brutto compagno di elucubrazioni.
E io ci casco ogni volta.
Rinserriamo i ranghi.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Re: E la ricerca rischia di deviare...

Messaggio da BlackRider »

non farti prendere dalla frenesia del prezzo, meglio aspettare una buona occasione purchè sia la moto di tuo interesse a meno che tu voglia una moto giusto per usarla un pò e poi rivenderla.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

No black.
Non vendo il mio sporty che sto ancora pagando, per una moto usa e getta.
Ma sono nella pessima condizione di vendere un ferro che vale tanto ma che nessuno comprerebbe a quel prezzo.
Io di svendere non ho voglia dato i soldi non me li regala nessuno. Quindi cerco qualcosa di abbordabile o addirittura permute a cui potrei sommare al massimo 1000€.

Il vero desiderio sarebbe quello di modificare la mia sporty e tenerla ma il preventivo sarebbe assurdo.
Ed ecco qui la scelta della Wide Glide che assomiglia parecchio a quello che vorrei realizzare.
Forse sarebbe meglio il softail custom ma costa decisamente di più.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

io sono sempre dell'avviso che è meglio prendere un buon usato, da affare. Purtroppo oggi, e per la crisi e per altri motivi, è possibile fare buoni affari (io per esempio l'ho fatto) e quindi ciò ci permette dopo di rivendere i nostri ferri a buon prezzo e guadagnarci, laddove è possibile.
Comunque non è che il tuo sporty sia difficile a vendere ma è proprio il momento, la crisi, l'ansia del lavoro, delle preoccupazioni che non permette alla gente di pronunciarsi e di fare l'acquisto; si è molto titubanti, si è scettici, insomma oggi prima di acquistare ci si fa mille domande.
E' vero... di sporty ce ne sono talmente tanti e a tutti i prezzi che è difficile piazzarlo sul mercato, devi solo attendere il momento giusto; io ho venduto il mio fat bob dopo 6 mesi di annunci e sono stato davvero fortunato a venderlo ad un buon prezzo, vendita che mi ha permesso di comprare un bel King praticamente nuovo.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: E la ricerca rischia di deviare...

Messaggio da Massimo »

Alfre quando arriverà Aprile e Maggio vedrai che le richieste arriveranno. Magari ti chiederanno di abbassare un po il prezzo,ma tra uno e l altro capiterà quello giusto.
Poi magari cambi idea e la tieni per farci quello che vuoi.
Si va a momenti.
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: E la ricerca rischia di deviare...

Messaggio da Massimo »

Per sfruttare il mezzo e non lasciarlo nel box solo per i weekend,ci vado al lavoro. Noi abbiamo una sola macchina che usa mia moglie,di prenderene una non se ne parla. Io non sono di macchine perciò faccio i miei giri di lavoro arrivando in moto.
E devo dire che mi diverto di più perché unisco il lavoro alla mia passione. Fare il repo man in moto è tutta un altra cosa. ;-)
MODERATORE FORUM
Rispondi