softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Re: R: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Mai provati ne sentiti. In vita mia ho provato soltanto Screamin Eagle, V&H, Supertrapp.
MODERATORE FORUM
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Li ho sentiti dal vivo lo scorso anno a verona, la differenza è impressionante: passi da un sound insignificante (molto meno dell'originale secondo me) a valvola chiusa, ad un casino boia assurdo a valvola aperta.Dingo ha scritto:vedo che ve ne intendete bene di exhaust.... volevo chiedervi gentilmente cosa ne pensate del jekill & Hyde?
Grazie
Sono omologati (non so se hanno il catalizzatore, andrebbe verificato), costano una cifra spropositata.
Vero che la valvolina può incrostarsi, ma non sono come gli mcj (su cui comunque una buona manutenzione lo evitava), mi pare un meccanismo molto più concreto e robusto, oltre ad essere motorizzato.
Semmai a mio avviso, il problema è che variare di continuo l'apertura della membrana, a livello di carburazione non fa certo bene.
Passi con la solita mappa da una configurazione completamente chiusa ad una completamente aperta..questo non mi piace molto, ma è solo il mio parere.
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
anche secondo me questa cosa non e' molto salutare per il motore e la carburazioneJonny_3d ha scritto:Li ho sentiti dal vivo lo scorso anno a verona, la differenza è impressionante: passi da un sound insignificante (molto meno dell'originale secondo me) a valvola chiusa, ad un casino boia assurdo a valvola aperta.Dingo ha scritto:vedo che ve ne intendete bene di exhaust.... volevo chiedervi gentilmente cosa ne pensate del jekill & Hyde?
Grazie
Sono omologati (non so se hanno il catalizzatore, andrebbe verificato), costano una cifra spropositata.
Vero che la valvolina può incrostarsi, ma non sono come gli mcj (su cui comunque una buona manutenzione lo evitava), mi pare un meccanismo molto più concreto e robusto, oltre ad essere motorizzato.
Semmai a mio avviso, il problema è che variare di continuo l'apertura della membrana, a livello di carburazione non fa certo bene.
Passi con la solita mappa da una configurazione completamente chiusa ad una completamente aperta..questo non mi piace molto, ma è solo il mio parere.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Re: R: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Gli apri e chiudi alla fine danno sempre noie..specialmente quelli a comando elettrico.
MODERATORE FORUM
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
FrankLeone84
- Messaggi: 1526
- Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
- Modello: street glide
- Località: Rimini
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
I jekyll & hide li ho sentiti alla fiera di verona,sinceramente vedendo il prezzo e sentendo il sound non li montero' mai in vita mia.. il sistema chiudi e apri c'e l'avevo sulla honda shadow,comodo in un certo senso ma quando avevo lasciato la moto ferma 1 mese si e' ossidato la farfalla e non si chiudeva piu'...
per quantoriguarda i twin slash sinceramente non mi piacciono tanto,li ho sentiti dal vivo su una super glide ma non mi gustavano,infatti ho optato per le straighshots
per quantoriguarda i twin slash sinceramente non mi piacciono tanto,li ho sentiti dal vivo su una super glide ma non mi gustavano,infatti ho optato per le straighshots

Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
A me piace come suona,fai un pò di strada di sicuro migliorerà sia il sound e si abbasserà di poco anche il minimo
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni