gilet di pelle?
gilet di pelle?
sono curioso di vedere quanti di voi usano il gilet di pelle....
O come me non lo amano...
Io gilet di jeans chiaro....
Voi?
O come me non lo amano...
Io gilet di jeans chiaro....
Voi?
Re: gilet di pelle?
Io in cordura traforato che metto sopra il giubbo di pelle.
Più strada e meno pippe...
io uso una fantastica giacca in goretex della Dainese che va bene da primavera ad autunno. ce l'avevo e funziona perfettamente
-
- Modello: Wide Glide 2010 / VT600
L' ho messo una sola volta. In pelle con le varie Patch dei motoraduni fatti ma non riesco a metterlo. Non mi piacciono ste cose. 

-
- Modello: Electra glide ultra classic
mai usato, ma non mi dispiacciono,... con le patch dei ricordi,
uso solo uno smanicato imbottito sopra il giubbotto in pelle quando fa veramente freddo
vale lo stesso
per quello ci vuole il fisico con i bicipiti tatuati grossi come le gambe di un calciatore
uso solo uno smanicato imbottito sopra il giubbotto in pelle quando fa veramente freddo
vale lo stesso
per quello ci vuole il fisico con i bicipiti tatuati grossi come le gambe di un calciatore

il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
a seconda delle condizioni meteo uso gilet, giubbotti estivi o invernali rigorosamente in pelle ed originali Harley-Davidson...
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Giubbino di pelle sempre tranne nel periodo caldo.
A quel punto sfoggio la mia maglietta nera di Capitan harlok che ha visto 5 lustri l'anno scorso.
A quel punto sfoggio la mia maglietta nera di Capitan harlok che ha visto 5 lustri l'anno scorso.
Re: R: gilet di pelle?
Il gilet di pelle è stato qualcosa legato ad un passato di club. Nonostante abbia più di 20 anni,è ancora in ottime condizioni e non è mai stato riempito di pezze ma solo quelle del "momento".
Ne ho altri con pezze varie a ricordo di tempi diversi.
Mai avuto o messo roba Harley di pelle. Non sono un fanatico del merchandising. Solo un paio di giacche in nylon che non ho nemmeno più.
Ne ho altri con pezze varie a ricordo di tempi diversi.
Mai avuto o messo roba Harley di pelle. Non sono un fanatico del merchandising. Solo un paio di giacche in nylon che non ho nemmeno più.
MODERATORE FORUM