Urge consiglio
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Urge consiglio
Perdonami Giorgen
Ultimamente sono un po nervoso per problemi esterni al forum.
Purtroppo sono un.perfetto ignorante in meccanica e non riesco a parlarti di carburatori centraline cinghia e catena.
Nemmeno di sospensioni forcelle cerchi o primarie.
Ma dalla domanda non si capiva che volevi un corso di meccanica.
Piuttosto pensavo volessi un consiglio per l'acquisto su una moto non ben precisa.
Se chiarisci modello, allestimento e modifiche forse un buon consiglio arriva.
Ultimamente sono un po nervoso per problemi esterni al forum.
Purtroppo sono un.perfetto ignorante in meccanica e non riesco a parlarti di carburatori centraline cinghia e catena.
Nemmeno di sospensioni forcelle cerchi o primarie.
Ma dalla domanda non si capiva che volevi un corso di meccanica.
Piuttosto pensavo volessi un consiglio per l'acquisto su una moto non ben precisa.
Se chiarisci modello, allestimento e modifiche forse un buon consiglio arriva.
Non voglio difendere nessuno, mi pare che il tutto maiuscolo dipenda da un copia-incolla.
"Fortunatamente in altri posti mi hanno accolto meglio" ecco, questa mi e' sembrata invece simpatica.
Come un paio di mutande di tela smeriglio, si capisce.
Fa niente, welcome Giorgen.
"Fortunatamente in altri posti mi hanno accolto meglio" ecco, questa mi e' sembrata invece simpatica.
Come un paio di mutande di tela smeriglio, si capisce.
Fa niente, welcome Giorgen.
Ciao Foreman... ma non era mia l'esclusiva dei diretti? HahahaAlfredo ha scritto:Ma so può sapere che domanda è.?
Non posso vedere come è fatta. E anche se potessi vederla cge ne so che ti piace?
In linea di massima lo sporty 1200 e una moto tosta. Difficile, ma non impossibile, che abbia danni seri al motore.
Vai a provarla.
Più strada e meno pippe...
Ciao Giorgen, fai così, in questa sezione presentati e descriviti un po' così sappiamo chi sei (come se ti trovassi in un gruppo magari in un bar e volessi farne la conoscenza) dopodiché apri un 3D in Biker's Cafè ed esponi i tuoi questiti.
- Alfredo
Ahahahah.RobyVR ha scritto:Ciao Foreman... ma non era mia l'esclusiva dei diretti? HahahaAlfredo ha scritto:Ma so può sapere che domanda è.?
Non posso vedere come è fatta. E anche se potessi vederla cge ne so che ti piace?
In linea di massima lo sporty 1200 e una moto tosta. Difficile, ma non impossibile, che abbia danni seri al motore.
Vai a provarla.
Qualche pensiero di troppo.
E la pazienza. Salta.
- Alfredo
Piuttosto tu hai visto Heidi questa mattina?[emoji1] [emoji1] [emoji1] viene voglia di abbracciarti per quanto sei tenero. [emoji38]RobyVR ha scritto:Ciao Giorgen, fai così, in questa sezione presentati e descriviti un po' così sappiamo chi sei (come se ti trovassi in un gruppo magari in un bar e volessi farne la conoscenza) dopodiché apri un 3D in Biker's Cafè ed esponi i tuoi questiti.
Visto che roba?Alfredo ha scritto:Piuttosto tu hai visto Heidi questa mattina?[emoji1] [emoji1] [emoji1] viene voglia di abbracciarti per quanto sei tenero. [emoji38]
Mi hanno detto che sono cattivo e allora faccio il bravo, solo che sta dolcezza mi alza la glicemia...
- Alfredo
Ahahahah