Ha ha hastein ha scritto:L'avevo presa un po' larga...mi capita anche andando in moto haha
Proselitismo per altri forum
Re: Proselitismo per altri forum
Più strada e meno pippe...
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Re: R: Proselitismo per altri forum
Ah bene non sapevo nemmeno che esistesse questo forum .... pensavo parlavate di in altro ....Massimo ha scritto:berry ha scritto: ne ho menzionato uno, dando diverse spiegazioni, la cosa per me era finita qui'
Scusa Berry ma al posto di fare tutti questi giri di parole,perché non dici tranquillamente che il forum menzionato è Cromonero,forum dove ho saputo tra l'altro tu sei uno dei moderatori?
Non vedo il motivo di tutta questa segretezza..

Mamma mi a quanto sono disinformato
Massimo ha scritto:berry ha scritto: ne ho menzionato uno, dando diverse spiegazioni, la cosa per me era finita qui'
Scusa Berry ma al posto di fare tutti questi giri di parole,perché non dici tranquillamente che il forum menzionato è Cromonero,forum dove ho saputo tra l'altro tu sei uno dei moderatori?
Non vedo il motivo di tutta questa segretezza..
Neppure io sapevo di quest'altro....bene vado a iscrivermi subito non c'è due senza tre ahah
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Penso che l'iscrizione a più forum sia una cosa non solo utile ma anche intelligente. Si ha la possibilità di confrontarsi con persone che la pensano in modo a volte diverso, ci possono essere scambi di informazioni che si rivelano utili poi a tutti e così via. Direi che confinarsi in un "paesello" è l'esatto contrario dell'essenza di internet e della crescita intellettuale personale.
Più strada e meno pippe...
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
E il quarto vien da sè............artur ha scritto:....bene vado a iscrivermi subito non c'è due senza tre ahah

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Una delle risposta che volevo non e' arrivata, ma l'altra si', ovvero che volevano bannarmi;
bene, non preoccupatevi levo da solo il disturbo, un forum che ha questa piega non fa' x me.
Grazie a tutti
bene, non preoccupatevi levo da solo il disturbo, un forum che ha questa piega non fa' x me.
Grazie a tutti
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
berry ha scritto:Una delle risposta che volevo non e' arrivata, ma l'altra si', ovvero che volevano bannarmi;
Grazie a tutti
E chi avrebbe voluto bannarti e perchè? Se qualcuno ti ha detto questo ti avrà anche spiegato la motivazione no?
MODERATORE FORUM
berry non fare cag@teberry ha scritto:Una delle risposta che volevo non e' arrivata, ma l'altra si', ovvero che volevano bannarmi;
Grazie a tutti

QuotoRobyVR ha scritto:Penso che l'iscrizione a più forum sia una cosa non solo utile ma anche intelligente. Si ha la possibilità di confrontarsi con persone che la pensano in modo a volte diverso, ci possono essere scambi di informazioni che si rivelano utili poi a tutti e così via. Direi che confinarsi in un "paesello" è l'esatto contrario dell'essenza di internet e della crescita intellettuale personale.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- dani77
- Modello: XL 1200 L
Quoto anche io!manrico1 ha scritto:QuotoRobyVR ha scritto:Penso che l'iscrizione a più forum sia una cosa non solo utile ma anche intelligente. Si ha la possibilità di confrontarsi con persone che la pensano in modo a volte diverso, ci possono essere scambi di informazioni che si rivelano utili poi a tutti e così via. Direi che confinarsi in un "paesello" è l'esatto contrario dell'essenza di internet e della crescita intellettuale personale.
E, come detto da altri: non ero a conoscenza di Cromonero, ora vado subito ad iscrivermi anche di là!
Ps: ...e se questo thread fosse esso stesso un modo -sottile ed astuto- per fare proselitismo verso Cromonero??
Dai, non cacciatemi, sto scherzando!